19/4/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Ilaria Spada è incinta: ecco il pancione. Sarà mamma bis: l’attrice pizzicata durante lo shopping con il marito Kim Rossi Stuart

  • Sarà mamma bis, è ddi nuovo incinta Ilaria Spada, la foto col pancione
  • La 38enne e Kim sono già genitori di Ettore, nato il 26 novembre 2011

Ilaria Spada è di nuovo incinta. Sarà mamma bis. Il settimanale Nuovo ha pizzicato l’attrice 38enne insieme al marito Kim Rossi Stuart durante lo shopping: la foto col pancione lascia spazio a pochi dubbi sulla gravidanza.

Ilaria Spada è incinta: ecco il pancione. Sarà mamma bis

Già lo scorso febbraio le voci di seconda cicogna in arrivo erano nell’aria. Ilaria Spada però, intervistata dal settimanale F, non aveva confermato la seconda dolce attesa. “Di questo preferisco non parlare, anche per scaramanzia. Ma di sicuro prima o poi un altro figlio arriverà: amo le famiglie numerose”, aveva detto. Ora non può più mettere a tacere i rumors, però: è incinta e sarà mamma bis, il suo pancione lo testimonia.

VIDEO

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, 49 anni, andati a nozze lo scorso 2 marzo in gran segreto nel santuario francescano di Fonte Colombo vicino Rieti, sono già genitori di Ettore, nato il 26 novembre 2011. Il bambino ora ha 7 anni e presto accoglierà in casa un fratellino o una sorellina. Ilaria Spada incinta presto sarà mamma bis. Il giornale l’ha fotografata insieme a Kim Rossi Stuart mentre camminava teneramente con lui mano nella mano, dopo aver fatto shopping in un negozio per bebè.

Il pancione c’è e si vede, i paparazzi lo hanno immortalato. Ma la coppia, molto riservata, al momento non rilascia dichiarazioni sull’arrivo del secondogenito o della secondogenita.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!