Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart allo stadio a Roma con Ettore

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart domenica hanno deciso di andare allo stadio con il figlio Ettore per gustarsi la sfida tra Roma e Juventus, andata in scena nella Capitale, all'Olimpico, alle 18. La coppia insieme al pargolo si è accomodata in tribuna sorridente più che mai. Subito i tre sono stati sorpresi dagli obiettivi dei fotografi appostati tra gli spalti, pronti a immortalare le celebrità presenti alla partita vinta dai giallorossi per 2-1.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart allo stadio per Roma-Juventus con il figlio Ettore

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada allo stadio insieme al figlioletto Ettore hanno salutati gli amici e i conoscenti. Lokk casual, volti rilassati, i due hanno mostrato grande feeling. L'attore, con Ettore in braccio, ha messo in mostra le doto da super papà entusiasta del pargolo che il 26 novembre prossimo compirà 4 anni.
Il bimbo accanto al padre ha osservato stupito i tanti presenti allo stadio. Sereno, ha catturato l'attenzione di molti con la sua tenerezza e un visino da angelo.
Ilaria Spada a 34 anni dimostra di aver trovato da tempo una grande stabilità sentimentale con Kim Rossi Stuart, 45 anni, con cui, però, non sono ancora arrivate le nozze.

I due attori sono sembrati sorridenti più che mai insieme al pargolo di quasi 4 anni

La fede al dito, evidentemente, non serve per consolidare ancor di più un rapporto che funziona alla grande. Entrambi appagati dal loro sentimento, Ilaria e Kim si godono pure i successi professionali. L'attore nel 2016 sarà protagonista di Il Commissario Maltese, nuova fiction del palinsesto Rai diretta da Gianluca Tavarelli e prodotta da Palomar. Nei panni di un poliziotto eroico, Stuart sarà la stella di un poliziesco ambientato a Trapani nella seconda metà degli anni ’70.

Raggiante Ilaria, super papà Kim, con in braccio il suo piccolino

La Spada, reduce dal premio ricevuto all’ultimo Salento Finibus Terrae, sarà a sua volta una delle protagoniste nel prossimo lavoro di Massimiliano Bruno, L’ultimo degli ultimi, e poi nell’immancabile ccinepanettone, Vacanze di Natale ai Caraibi, in sala dal 17 dicembre, diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica, Massimo Ghini e Luca Argentero.