Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart domenica hanno deciso di andare allo stadio con il figlio Ettore per gustarsi la sfida tra Roma e Juventus, andata in scena nella Capitale, all'Olimpico, alle 18. La coppia insieme al pargolo si è accomodata in tribuna sorridente più che mai. Subito i tre sono stati sorpresi dagli obiettivi dei fotografi appostati tra gli spalti, pronti a immortalare le celebrità presenti alla partita vinta dai giallorossi per 2-1.
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada allo stadio insieme al figlioletto Ettore hanno salutati gli amici e i conoscenti. Lokk casual, volti rilassati, i due hanno mostrato grande feeling. L'attore, con Ettore in braccio, ha messo in mostra le doto da super papà entusiasta del pargolo che il 26 novembre prossimo compirà 4 anni.
Il bimbo accanto al padre ha osservato stupito i tanti presenti allo stadio. Sereno, ha catturato l'attenzione di molti con la sua tenerezza e un visino da angelo.
Ilaria Spada a 34 anni dimostra di aver trovato da tempo una grande stabilità sentimentale con Kim Rossi Stuart, 45 anni, con cui, però, non sono ancora arrivate le nozze.
La fede al dito, evidentemente, non serve per consolidare ancor di più un rapporto che funziona alla grande. Entrambi appagati dal loro sentimento, Ilaria e Kim si godono pure i successi professionali. L'attore nel 2016 sarà protagonista di Il Commissario Maltese, nuova fiction del palinsesto Rai diretta da Gianluca Tavarelli e prodotta da Palomar. Nei panni di un poliziotto eroico, Stuart sarà la stella di un poliziesco ambientato a Trapani nella seconda metà degli anni ’70.
La Spada, reduce dal premio ricevuto all’ultimo Salento Finibus Terrae, sarà a sua volta una delle protagoniste nel prossimo lavoro di Massimiliano Bruno, L’ultimo degli ultimi, e poi nell’immancabile ccinepanettone, Vacanze di Natale ai Caraibi, in sala dal 17 dicembre, diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica, Massimo Ghini e Luca Argentero.