Ilaria Spada sulle nozze con Kim Rossi Stuart: 'Sarà una cerimonia intima. Di nuovo incinta? Non parlo per scaramanzia’

Ilaria Spada svela qualche particolare in più sulle nozze con Kim Rossi Stuart, 49 anni, che arriveranno presto. Le pubblicazioni di matrimonio sono già state affisse. L’attrice, che oggi, mercoledì 27 febbraio, compie 38 anni, al settimanale F, che le regala la cover, confessa: “Sarà una cerimonia intima”. Quando le si domanda se sia vero che è nuovamente incinta, dice: “Di questo preferisco non parlare, anche per scaramanzia. Ma di sicuro prima o poi un altro figlio arriverà: amo le famiglie numerose”.

Ilaria Spada svela alcuni particolari delle nozze con Kim Rossi Stuart, ma non conferma la gravidanza bis

La dolce attesa bis rimane al momento un mistero. Ma Ilaria Spada non smentisce. Mamma di Ettore, 7 anni, il primogenito avuto da Kim Rossi Stuart, preferisce soffermarsi sulle nozze imminenti che saranno celebrate con una cerimonia intima. Lei e il compagno hanno aspettato tanto per sposarsi, ma adesso la decisione è presa. “Sul figlio ho sentito di potermi fidare della mia intuizione - spiega Ilaria, che poco dopo aver incontrato Kim ha sentito forte il desiderio di diventare genitore con lui  - Però volevo un matrimonio cristiano, serio, importante. Ho voluto sposarmi con consapevolezza, perché molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale. Non so gli altri, per noi è stato come essere sopra il mondo, per cui era impossibile gestire anche priorità di cibo e sonno”.

L'attrice 38enne e l'attore vogliono una cerimonia intima

Le nozze sono alle porte. La data Ilaria Spada non la dice. Ma qualche particolare lo ‘spiffera’: “Sarà una cerimonia intima, è la cosa che ci rappresenta di più. Ci sposeremo in chiesa e io indosserò un abito disegnato per me da Paolo Isoni Haute Couture”. Kim Rossi Stuart è l’uomo dei sogni: “Meraviglioso. Sappiamo di non essere perfetti ma abbiamo capito di rappresentare l'uno per l'altro l'opportunità di crescita migliore che si possa avere”.