Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: le foto delle nozze

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sono sposati lo scorso 2 marzo in gran segreto. Non hanno condiviso il giorno del loro sì sui rispettivi profili social, come spesso accade. Solo Diva e Donna è riuscita ad avere alcune foto delle nozze e le ha pubblicate nel numero in edicola.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart entrambi in bianco il giorno delle nozze: ecco le foto degli sposi

Le foto delle nozze tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada raccontano un favola a lieto fine. L’attore 49enne e la 38enne entrambi per il matrimonio hanno voluto vestirsi di bianco. La cerimonia è stata celebrata davanti ai parenti e alcuni cari amici, tra cui Caterina Balivo, una dei testimoni (è grazie a lei se si sono conosciuti e subito innamorati), al santuario francescano di Fonte Colombo, vicino Rieti. I due, insieme dal 2011, genitori di Ettore, 7 anni, hanno alla fine deciso per i fiori d’arancio.

E’ stata una cerimonia intima. Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, che nelle foto delle nozze appaiono raggianti, dopo la celebrazione del matrimonio hanno festeggiato con i loro ospiti nel verde dell’Abbazia di San Pastore. Il ricevimento è durato fino a tarda sera.

I due si sono sposati vicino Rieti lo scorso 2 marzo: è stata una cerimonia molto intima

Tutto è stato all’insegna del ‘white’. Oltre agli abiti nuziali, anche i fiori in chiesa erano bianchi, come pure gli addobbi al party successivo. E’ stato un matrimonio romantico e speciale. Ora, come detto pure dall’attrice, i due penseranno a ingrandire la famiglia. Si dice che Ilaria sia già incinta