Ilaria Spada, niente foto accanto a Kim Rossi Stuart

Al cinema da domani, giovedi 10 aprile, sarà in sala con "Un matrimonio da favola", il nuovo film firmato dai fratelli Vanzina. Ilaria Spada alla premiere della pellicola a Roma glissa, non facendosi fotografare in coppia accanto al compagno, Kim Rossi Stuart. I due anche in platea siedono separati, Ilaria è nella fila davanti, l'attore dietro di lei.

"Sognare fa bene. Io lo faccio da anni ed è una questione di carattere ma, chi non è predisposto, ci deve lavorare: si vive meglio pensando che quando si chiude una porta, si apre un portone", ha spiegato la Spada a Diva e Donna.
Nella pellicola è Sara, una ragazza della borgata romana che lavora come commessa e desidera costruirsi una famiglia, peccato non sappia che il suo fidanzato, Emilio Solfrizzi, sia già sposato e con figli. Il suo privato è molto diverso. Ilaria ha Kim e il piccolo Ettore. Per il bimbo è stata lontana dai riflettori per un po', è riuscita a vivere bene anche così: "Adesso, piano piano, mi sto riprendendo. Ma devo confessare: Ettore non va ancora al'asilo e se devo essere sincera io vorrei aspettare ancora un po' a mandarlo. Lo farò per lui: ha bisogno di stare in mezzo ai bambini. Se fosse per me lo terrei ancora a casa".

Suo figlio è allegro e giocoso, un vero spasso. E' stato un piacere dedicarsi a lui a tempo pieno. Se vorrà fare l'attore da grande, Ilaria lo asseconderà. Intanto è lei ad essere sul set: ha girato un'altra commedia e sta anche scrivendo per il teatro. Il matrimonio da favola con Stuart arriverà? "Chissà! Per ora non è tra i nostri programmi, ma io vedo sempre il bicchiere pieno: se dovrà essere, sarà. Se non si farà... sarà così che deve andare".