Ilaria Spada: "Per Kim Rossi Stuart ho perso la ragione"

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. Una coppia che ha lasciato molti a bocca aperta. Eppure questo amore cresce di giorno in giorno, come la pancia dell'attrice che, tra pochissimo, darà alla luce un bel bimbo. L'ex di Nicolas Vaporidis è la prima che non si aspettava un cambiamento del genere nella sua vita: "Un marito e un figlio non erano la mia ambizione. Anzi, ho anche pensato che fossero un limite". Ha raccontato a "Gioia".

D'altronde, con Kim Rossi Stuart le cose sono andate alla velocità della luce: la cicogna ha bussato alla loro porta dopo solo un mese di relazione. Ma la stessa Ilaria ha confessato che è proprio quando "perde la testa" che sente di star percorrendo la strada giusta: "Pensarci troppo non è bene, tanto i lati negativi li trovi su tutto. Bisogna lasciarsi un po' andare. Quando perdi la ragione vuol dire che sei sulla strada giusta. Io funziono così: capisco che sto facendo una cosa abbastanza buona quando la mia mente cessa di intromettersi. E lì non si poteva non fare: il desiderio di questo bambino era talmente naturale che follia sarebbe stata ostacolarlo. Tra noi c'è stato un clic unico, una cosa che non avevo mai sentito. L'incastro perfetto".

Infine, Ilaria ha parlato dei pregiudizi che le sono piovuti addosso quando la sua storia con Kim è venuta alla luce del sole: "Ho sentito commenti di ogni genere. Cose tipo: 'Vabbe', questa ha conosciuto Kim Rossi Stuart così?' E invece è proprio questo il bello: cose del genere esistono. Invece di criticarle, cercatele. Apritevi, fate in modo che capitino anche a voi, invece di chiudervi e odiarle da lontano. Sappiate che essere invidiosi fa malissimo, fa venire delle brutte cose. Amate!".

Foto: M.Bruni © Gossip.it