GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte e Salemi in mongolfiera

Una vacanza magnifica per Francesco Monte e Giulia Salemi, che dopo il Coachella e un giro a San Francisco sono arrivati a Napa, in California per realizzare un sogno. Salire su una bellissima mongolfiera e...

TUTTI I VIDEO

Ilaria Spada si è concessa una serata mondana a Roma in occasione dell'inaugurazione dell' Hotel Borgo Ripa: foto

  • Ilaria Spada, mondana a Roma, è apparsa serena e in splendida forma
  • L'attrice è arrivata da sola all'evento, al suo fianco non c'era Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada, 36 anni, si è concessa una serata mondana a Roma in occasione dell'inaugurazione di Borgo Ripa, l'hotel e ristorante situato nel suggestivo giardino i Donna Olimpia Pamphili. L'attrice è arrivata da sola, al suo fianco non c'era il compagno Kim Rossi Stuart, probabilmente rimasto a casa con il figlio Ettore.

Ilaria Spada sorridente all'evento organizzato a Roma

Ilaria è apparsa al top della forma cinta da un abito nero lungo con fiori rosa e stivaletti sempre black. Come accessorio la Spada ha scelto un'elegante pochette abbinata all'outfit. I capelli li ha tirati indietro, lasciando scoperto il bellissimo viso perfettamente truccato. L'attrice si è goduta la serata mondana  a Roma insieme a colleghi e amici in attesa di partire per le vacanze estive.

Ilaria Spada, di recente, ospite della sua amica del cuore Caterina Balivo a "Detto Fatto Summer", ha parlato dei baci dati a Luca Argentero sul set di "Vacanze ai Caraibi", film del 2015: "Era ora perché non è che uno può solo assistere", ha detto. L'attrice naturalmente si riferiva al compagno Kim Rossi Stuart. La stessa Balivo, infatti, le ha chiesto: "Assistere ai baci del tuo uomo con le altre? Perché pure in 'Maltese' bacia". Ilaria, ironica, ha replicato: "Se non bacia lui non firma. Per lui è proprio una clausola".

"A Ettore - ha aggiunto la Spada - che mi chiedeva se era il mio fidanzato, ho detto di non farsi troppe domande, che era un po' come la sua recita, facevamo finta". E parlando del figlio ha rivelato: "Ettore era il nome preferito di Kim, legato ad un film che è il film della vita di tutti e due, 'Mamma Roma', in cui il figlio della Magnani si chiama Ettore".

La relazione tra la Spada e Kim Rossi Stuart prosegue a gonfie vele. L'attrice però all'evento romano è arrivata da sola. Poco mondana, lo è ancor meno in coppia. Ilaria e la dolce metà, infatti, cercano il più possibile di mantenere un basso profilo sulla loro relazione.

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 20/6/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota