Ilaria Spada, sorriso da innamorata: le foto

Raggiante e bellissima, Ilaria Spada incanta i fotografi con un abito stile anni Sessanta color cammello e giacca in tinta. Da poco legata all’attore Kim Rossi Stuart, l’attrice sembra davvero aver trovato la felicità, almeno a giudicare dal sorriso che le illumina il viso in occasione dell’inaugurazione della settimana dell’alta moda romana. Nonostante Ilaria e Kim siano stati spesso distanti nelle ultime settimane per motivi di lavoro, la loro frequentazione non sembra risentirne affatto.

All’evento, che ha reso omaggio allo stilista Fausto Sarli, recentemente scomparso, sono accorsi anche altri personaggi del mondo dello spettacolo come la showgirl Luisa Corna, in un abito rosso fuoco e calze nere a contrasto, il cantautore Renzo Arbore e l’intramontabile Gina Lollobrigida. Sul red carpet anche l’ex Miss Italia Claudia Andreatti in un abito turchese dalle linee essenziali e le ereditiere di Raiuno Elena Ossola, avvolta da un sexy vestito blu con cinta e collo in pelliccia neri, e Francesca Tuccia. In passerella, invece, la modella italiana, richiestissima in tutto il mondo, Mariacarla Boscono, che negli scorsi anni ha più volte ispirato le creazioni di Sarli, al quale era legata da una profonda amicizia.

Le foto di Ilaria Spada, da poco fidanzata con Kim Rossi Stuart, Luisa Corna, Elena Ossola, Mariacarla Boscono e gli altri Vip all’inaugurazione della settimana della moda romana sono su GossipNews.