Ilaria Teolis allo scoperto col nuovo fidanzato Andrea: foto

Ilaria Teolis è di nuovo innamorata e ha presentato pubblicamente il fidanzato durante un red carpet a Roma. La 24enne, nota al pubblico tv per aver preso parte all’ultima edizione del reality di Canale5 ‘Temptation Island’, dove ha chiuso tra le lacrime la relazione con l’ex Massimo Colantoni, ha calcato il tappeto rosso dell’anteprima del film ‘Jojo Rabbit’ mano nella mano con Andrea Cirillo e davanti ai fotografi i due si sono scambiati anche un bacio sulla bocca.

Ilaria Teolis, 24 anni, bacia il nuovo fidanzato Andrea Cirillo davanti ai fotografi a Roma

La bella romana ha annunciato da pochi giorni di essersi rifidanzata dopo la delusione vissuta la scorsa estate con Massimo. Il primo giorno del 2020 ha infatti pubblicato uno scatto social in cui appare insieme ad Andrea, di cui però non si sa molto.

La foto social con cui Ilaria ha annunciato di essersi fidanzata con Andrea
La foto social con cui Ilaria ha annunciato di essersi fidanzata con Andrea

Accanto all’immagine ha scritto: “Mi auguro di essere felice, di essere serena, di diventare DONNA, di crescere ancora… di vivere nuove avventure con le amiche che mi sono scelta, ma soprattutto di iniziarlo con te, la scoperta più bella che potessi fare. Buon 2020 ragazzi... AMATEVI!”.