Ilary Blasi, al lavoro per il GF Vip 2 con Alfonso Signorini

Ilary Blasi e Alfonso Signorini stanno già preparando il GF Vip 2. I due sono al lavoro, pronti per essere al timone della nuova edizione del reality show di Canale 5, la bionda alla conduzione e il giornalista super opinionista in studio.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono già al lavoro per il GF Vip 2

Alfonso Signorini sul suo profilo sul social condivide una foto che lo immortala abbracciato a Ilary Blasi e commenta: "Il #gfvip scalda i motori  @ilaryblasiof". In sintonia con la showgirl, il direttore di Chi sa già che il GF Vip 2 sarà ancora un successo.

 

C'è un cast di famosi da far entrare nella Casa di Cinecittà, saranno le personalità di ognuno di quelli che diranno di sì a decretare in parte l'ottima riuscita del programma. Il GF Vip 2 vuole bissare gli ascolti della prima edizione, seguita da una media di oltre 4 milioni di spettatori a settimana con uno share del 20 per cento. Ilary Blasi e Alfonso Signorini tengono moltissimo al reality ed è per questa ragione che sono al lavoro, nonostante l'estate alle porte.

Francesco Totti ieri a Milano con la moglie: ha seguito dietro le quinte l'utima puntata di Le Iene condotta dalla bionda

Il GF Vip 2 partirà tra fine settembre e inizio ottobre. Il lavoro è tanto e ci sono le prime cose da mettere a punto prima della pausa vacanziera. Ilary con Alfonso è complice, normale partire con l'organizzazione. Intanto la bionda ieri sera ha concluso la sua stagione tv con l'ultima puntata di Le Iene.

Il look di Ilary (foto Ilary Blasi Official Forum di Vincenzo Di Cillo)

Per l'appuntamento su Italia 1 la Blasi ha voluto accanto a lei Francesco Totti. Il marito, finita la stagione con la Roma, a cui ha detto addio come calciatore e Capitano, è volato a Milano insieme a Ilary e si è lasciato fotografare dietro le quinte in compagnia della 36enne e altri della produzione dello show.

Totti a Testaccio nella Capitale nella piazza che gli hanno intitolato i tifosi della Roma

Prima il giocatore si è goduto la festa dei tifosi, che nel quartiere Testaccio nella Capitale gli hanno dedicato 'Piazza Totti'.

 

A Le Iene per Ilary look firmato Jucca e scarpe Le Silla. Solito sorriso accattivante per l'ex Letterina , ormai una delle presentatrici più gettonate a Mediaset. Rumors insistenti parlano di voglia di Usa per il marito. Francesco Totti potrebbe giocare un'altra stagione negli States a Miami, agli ordini di Alessandro Nesta, o a New York, dove c'è Andrea Pirlo. Solo che lei rimarrebbe in Italia... Ha già firmato i suoi contratti. Nei prossimi giorni tutto sarà più chiaro e si saprà quel che farà l'ex numero 10 giallorosso.