7/6/2018 | 4 MINUTI DI LETTURA

Ilary Blasi, look chic per la conferenza stampa di 'Balalaika - Dalla Russia col pallone’: la conduttrice davanti ai fotografi, poi con Nicola Savino e il resto del cast presenta lo show. Tutti le chiedono di Francesco Totti in tv: 'Deve tenere i bambini'

  • Alla conferenza stampa di ‘Balalaika’ look sobrio per Ilary Blasi, in corto Belen Rodriguez
  • La 37enne sorridente si prende la scena sul palco insieme all’argentina

Ilary Blasi sceglie un look sobrio e chic per la presentazione di “Balalaika - Dalla Russia col pallone”, lo show che andrà in onda dopo le gare del Mondiale di Russia 2018 ogni giorno su Canale 5 a partire dalle 22. La 37enne si prende i riflettori insieme a Nicola Savino, con lei al timone della trasmissione. E’ ormai stata eletta tra le prime donne di Mediaset e ha acquisito sicurezza. Sorride felice. Nel programma c’è anche Belen Rodriguez. L’argentina per l’occasione sceglie un abito corto.

Ilary Blasi con un look chic insieme a Nicola Savino alla presentazione di 'Balalaika'

Camicia e pantaloni beige chiaro per Ilary Blasi. Il look della bionda, che lascia i capelli ondulati e sciolti sulle spalle, convince. A “Balalaika”, oltre a Nicola Savino e Belen Rodriguez, avrà con sé pure la Gialappa’s Band, Diego Abatantuono e il Mago Forest, perché anche con il calcio si vuole divertire e far ridere. Il Mondiale sarà orfano dell’Italia, che non si è qualificata alla fase finale del torneo, quindi si punta fortissimo sull’intrattenimento per tenere vivo l’interesse del pubblico da casa.

Belen Rodriguez, nel cast del programma, opta per un mini dress nei toni del bluette
Il cast di 'Balalaika' sul palco: manca la Gialappa's Band

Ilary Blasi per posare davanti ai fotografi per “Balalaika” con il compagno d’avventura opta per un look poco appariscente. Belen, invece, non rinuncia a essere sexy: mini dress bluette per la 33enne e gambe in primo piano, sotto decoltè con tacco alto a spillo. I capelli della sudamericana sono sciolti e lisci: è a suo agio. Si divertirà pure lei a ironizzare e far sorridere il pubblico, vuole farsi apprezzare, oltre che per il suo fisico, per la sua verve.

Nella trasmissione post gare Mondiale 2018 si cercherà di divertire e far ridere il pubblico a casa

Ilary ai giornalisti spiega che in "Balalaika" ci saranno tanti ospiti, tra cui i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Rita Pavone. Completano il cast: Elena Tambini, Ciro Ferrara, Monica Bertini, Giorgia Rossi. Tutti chiedono di Francesco Totti, in molti sperano faccia la sua comparsa nello show, ma la Blasi sottolinea: "Deve tenere i bambini". E' un super papà che quando mamma non c'è fa il 'mammo' a tempo pieno...

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!