Ilary Blasi, prima il battesimo di Isabel poi lo stadio

Ilary Blasi ieri, lunedì 25 aprile, è tornata a sedersi in tribuna allo stadio Olimpico. L'ex conduttrice de Le Iene non ha voluto mancare all'attesissimo match della Roma contro il Napoli, vinto per 1-0. Ancora una volta il marito della bionda, Francesco Totti, si è rivelato il talismano dei giallorossi: entrato all'81' ha regalato una palla gioiello a Salah, che non è riuscito a concretizzare, poi ha messo lo 'zampino' anche nell'azione che ha portato al gol di Nainggolan al 90', quella che ha regalato i 3 punti in classifica, proiettando la squadra di Spalletti a soli due punti dal secondo posto nella classifica di serie A. Ilary Blasi allo stadio ha sorriso a tutti. Casual, con i figli, ha osservato la partita e applaudito. Per la 34enne è stato un weekend festivo intenso: sabato 23 aprile c'è stato pure il battesimo della terzogenita, Isabel, nata lo scorso 10 marzo.

Ilary Blasi ieri allo stadio Olimpico con il figlio Cristian e la figlia Chanel

Prima il battesimo di Isabel e poi lo stadio per Ilary Blasi, mamma tris in pausa dalla tv e con la famiglia al primo posto. L'ex Letterina e Francesco Totti hanno voluto subito regalare il primo grande evento alla principessina di casa, dopo Cristian, 10 anni, e Chanel, quasi 9. Il battesimo di Isabel è stato celebrato nella Basilica di Santa Maria in Domnica alla Navicella, nella suggestiva cornice di Villa Celimontana, a due passi dal Colosseo e dal Circo Massimo, nella Capitale. Il capitano giallorosso è stato il primo ad arrivare, dopo essersi allenato da solo in compagnia del mister a Trigoria. Intorno alle 11,45 Totti ha parcheggiato l'auto vicino alla chiesa: per lui giacca nera, jeans e camicia bianca. Ilary, arrivata con un'altra macchina insieme a Isabel, ha scelto di indossare un abito azzurro con una lunga gonna a fiori.

La 34enne sabato al battesimo della figlia Isabel, nata lo scorso 10 marzo
Ilary con famigliari e amici entra in chiesa a Roma tenendo in braccio la neonata

Al battesimo non potevano mancare il fratellino e la sorellina di Isabel, vestiti entrambi con un look simile a quello del papà, per Cristian, e a quello di mamma, per quel che riguarda Chanel,  come pure nonna Fiorella, nonno Enzo e Vito Scala. Tutto si è svolto senza troppi clamori. La bimba è stata circondata dall'affetto dei parenti e degli amici. Poi un pranzo per gioire del momento e subito la testa, almeno per quel che riguarda Francesco, al match di lunedì.

Francesco Totti e Cristian dopo la cerimonia all'uscita della Basilica di Santa Maria in Domnica alla Navicella
La famiglia Totti in chiesa durante il battesimo

In questi giorni è il contratto del giocatore in scadenza a tenere banco. Dopo le tante polemiche da alcune ore il lieto fine sembra possibile. Francesco Totti nelle ultime gare si è dimostrato determinante per la conquista di un posto in Champions League per la prossima stagione della Roma. James Pallotta, il presidente della squadra, prima pareva proprio intenzionato a non regalare un ultimo anno da giocatore al numero 10, ora sembrerebbe aver cambiato idea Proprio ieri prima della partita il direttore generale Baldissoni ha fatto sapere che "Totti e Pallotta faranno un annuncio" nei prossimi giorni. Tutti credono e sperano che l'annuncio in questione riguardi proprio un prolungamento per altri 12 mesi del contratto, auspicando l'happy end per l'intera vicenda che ha rischiato di spaccare inesorabilmente tutto l'ambiente.