Ilary Blasi, Big Brother sarà suo

Da giorni si vociferava che per Alessia Marcuzzi sarebbe stato l'ultimo Grande Fratello. La bionda condurrà, sì, l'ultima edizione, a meno di clamorosi sviluppi. Poi, però, al timone ci sarà un'altra. Anche lei bionda e bella, con una passione per il calcio e i calciatori. La nuova regina del reality più longevo della tv sarà Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma Francesco Totti.
Percorso identico per le due ragazze. Per tutte e due Le Iene ha fatto da rampa di lancio per approdare in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5. Ilary, poi, ha dalla sua pure l'amicizia di lunga data che la lega a Silvia Toffanin con cui si sente al telefono quasi ogni giorno. Che dietro l'escalation dell'ex letterina ci sia lo zampino della super fidanzata di Piersilvio Berlusconi? Certo, una carta in più, ma molto deve alla sua spontaneità e al favore del pubblico, che la ama forse proprio perché, almeno per ora, non incarna il mito della presentatrice perfetta...

Non solo Carla Bruni e Nicolas Sarkozy. In Francia, oltre alle unioni appassionate e felici come quella tra l'ex top model e il presidente, ci sono pure quelle che finiscono. Malamente? Chissà. Pare, però, che Alessandra Martinez stia per divorziare dal suo regista preferito, Claude Lelouch. Identico destino per Clotilde Courau. L'attrice dovrebbe dire addio al principe Emanuele Filiberto di Savoia, dopo una crisi annunciata da tempo, ma mai risolta. Un futuro da single per le due belle.

Tra Elisabetta Canalis e Reginaldo è tutto finito per colpa di una modella brasiliana. Così è se vi pare. La ragazza si chiama Dani Samvis. Dal momento in cui il calciatore del Parma l'ha vista, è scattata la caccia per conquistarla. A suon di sms e telefonate. Eli l'ha scoperto e ha deciso di rompere la liaison. Il triangolo proprio non le piaceva.

Foto: M.Bruni © Gossip.it