Ilary Blasi a Sabaudia sempre più casalinga: al mercato in bici, poi lavatrici a casa e Totti spazza per terra il patio

Ilary Blasi a Sabaudia, in vacanza, non ha paura di darsi da fare in famiglia: è sempre più in ‘versione casalinga. Niente colf per la conduttrice 38enne, che delle faccende domestiche si occupa personalmente, aiutata dal marito, Francesco Totti.

Ilary Blasi in versione casalinga a Sabaudia: fa la spesa al mercato

Come una brava casalinga, Ilary Blasi va al mercato a Sabaudia in bici per comprare frutta e verdura e riempire il frigo. Tutti la fermano e le sorridono, anche se nella famosa località pontina, ormai, dopo anni, è praticamente di casa. Cappellino in testa, look sportivo, senza un filo di trucco, la bionda pedala molto sotto il sole anche per tornare dalla sua famiglia. Tra le mura amiche, però, non c’è ancora un attimo di pausa.

La 38enne torna a casa pedalando sotto il sole in bici

Ilary Blasi, sempre più casalinga, una volta tornata a casa e alle prese con le lavatrici. La famiglia è numerosa e c’è tanto da lavare, soprattutto in estate.

La bionda svuota la lavatrice una volta tornata tra le mura domestiche

Tira fuori il bucato e si avvia a stenderlo, intanto Francesco Totti spazza il patio a suon di ramazza. Il vento lo ha riempito di foglie e il 42enne aiuta la moglie e dà una pulita: è assolutamente accurato, quasi quanto in campo tirava una delle sue punizioni sublimi.

Francesco Totti con la scopa spazza il patio

Non c’è solo il mare e il divertimento. Ilary e Francesco a Sabaudia affrontano la normale routine quotidiana di qualsiasi famiglia in vacanza, insieme ai tre figli, Cristian, 13 anni, Chanel, 12, e isabel, 3. E, data la loro popolarità, è proprio questa normalità ad attirare i riflettori e, quasi, a fare scalpore.