Ilary Blasi alla cena di compleanno della mamma con tutta la famiglia e le sorelle: guarda

Ilary Blasi celebra con la sua famiglia e quella delle due sorelle il compleanno della mamma, Daniela Serafini, che compie 64 anni. Cena superba a base di pesce per tutti al famoso ristorante Rinaldi al Quirinale a Roma.

Ilary Blasi alla cena di compleanno della mamma con tutta la famiglia e le sorelle: guarda

Tanti piatti gustosi e una tavolata lunghissima. Alla cena di compleanno della mamma Ilary Blasi va con Francesco Totti e i figli, Cristian, 14 anni, Chanel, 13, e Isabel, 4. Ci sono le sue due sorelle Melory e Silvia, che ha portato i suoi due figli, Niki e Stella. La gioia è incontenibile: applausi per la festeggiata e alla fine anche una splendida torta con le candeline.

Daniela Serafini con i nipoti Cristian, Chanel, Isabel, Stella e Niki

Mamma Daniela sorride: la somiglianza con Ilary è impressionante. Bella e felice si prende le coccole dei figli e dei nipotini, entusiasti accanto alla nonna. E’ circondata dal calore della sua grande e fantastica famiglia: le figlie sono pazze di lei.

Ilary con il proprietario del famoso ristorante Rinaldi al Quirinale a Roma

Ilary desidera che tutto sia perfetto: La fantastica cena è a base di ostriche, ricci, salmone e varie tipologie di pesce crudo.

La conduttrice con il marito e chi ha reso la serata assolutamente perfetta

La serata si conclude con una gustosa torta di crema e fragoline e un “tanti auguri" cantato a squarciagola da ogni ospite. Daniela sorride entusiasta.