Ilary Blasi, la cena a casa Totti: Francesco e Cristian la bocciano in cucina. Guarda

Ilary Blasi ci ha preso gusto con le IG Stories e così decide di condividere la cena a casa. Non sa ancora, o forse ne è pure consapevole, che il marito Francesco Totti e il figlio Cristian non hanno gradito le pietanze da lei preparate: i due la bocciano in cucina.

Ilary Blasi, la cena a casa Totti: Francesco e Cristian la bocciano in cucina

Quando Ilary Blasi domanda al figlio Cristian come sia il sugo della pasta, il ragazzino replica senza alcun dubbio: “Fa schifo”. La conduttrice del GF Vip non pare prendersela moltissimo. La sua voce fuori campo è piuttosto divertita. Anche quando parla con il marito Francesco Totti, nonostante l’ex capitano della Roma dica una parolaccia, la bionda non pare proprio prendersela. Ci ride su.

 

Chanel, pure lei seduta a tavola, invece, si preoccupa solo di coprirsi il volto: non desidera essere ripresa con lo smartphone mentre mangia a cena. Il giudizio di tutti pare però unanime: la bocciano in cucina, ma non certo come mamma ovviamente.

Il figlio dice che il sugo della pasta 'fa schifo'

A casa Totti si ride e si prende tutto con quella buona dose di ironia e autoironia. Francesco Totti e Cristian bocciano Ilary Blasi in cucina a cena, però la amano ogni giorno di più. Il dirigente giallorosso anche sul social, agli insulti degli haters all’indirizzo della sua compagna di vita, replica a brutto muso e al ‘leone da tastiera’ che punta il dito su Ilary per i presunti ritocchini, scrive: “Sei un demente”.