Ilary Blasi felice e sorridente in giro per il centro di Roma da single: guarda

  • La conduttrice 41enne per le strade della Capitale con un’amica 
  • L’ultima volta che aveva condiviso scatti tra le vie della città eterna era insieme al marito

Ilary Blasi si concede una lunga passeggiata per le vie del centro di Roma e racconta tutto, come ormai costantemente fa, sul social. E’ la sua prima volta senza Totti. Single, dopo la rottura con Francesco lo scorso luglio, si rilassa con l’amica, Vanessa Sillano, con cui si concede pure un pranzo al ristorante.

Ilary Blasi felice e sorridente in giro per il centro di Roma da single: guarda

Look super casual, la conduttrice 41enne indossa un camicione firmato Balenciaga sopra un paio di sneakers. Cammina tra le strade stracolme di persone, si confonde in mezzo ai tanti turisti che a settembre popolano Roma. 

La conduttrice 41enne per le strade della Capitale con un’amica 

Visita Fontana di Trevi, nel cuore della Città Eterna, e ironizza con l’imprenditrice proprietaria di un'azienda che vende costumi da bagno online. “Ci siamo solo noi, è stata una bella idea...”, esclama all’amica, per sottolineare la presenza massiccia della gente ferma in piazza ad ammirare il monumento.

La camminata le mette fame. Ilary decide di fermarsi a mangiare da un amico, sceglie il ristorante di Alessandro, suo conoscente da sempre, Spaghetteria L’Archetto. Con Vanessa soddisfa il palato, poi riprende la passeggiata, sorridente e incurante di chi per strada la riconosce e curioso la osserva: tutti vorrebbero saperne di più dell’addio con Totti.