GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Meghan e Harry, in Australia accolti da star

Meghan Markle e il principe Harry in Australia sono accolti come delle star. Tutti vogliono incontrarli e stringere loro la mano. Il primo tour in coppia per la Duchessa e il Duca del Sussex è trionfale e assolutamente divertente. La 37enne ha ufficializzato la gravidanza, incinta è bellissima e radiosa. Si sente bene. I primi di marzo dovrebbe nascere il suo bebè: è tutto meraviglioso e indimenticabile.

TUTTI I VIDEO

Ilary Blasi al Teatro dell'Opera di Roma con Chanel, la sorella e la mamma: tutte in balconata per il balletto

  • Mamma Daniela, la sorella Melory e Chanel al teatro dell'Opera con Ilary Blasi
  • La conduttrice con la famiglia a vedere il nuovo allestimento del 'Don Chisciotte'

Ilary Blasi per una sera si gode la danza classica. La conduttrice 36enne va al Teatro dell'Opera di Roma con la sorella Melory, la mamma Daniela e la figlia secondogenita Chanel. Tutte si accomodano in balconata per gustare il nuovo allestimento del "Don Chisciotte", un balletto da mille e una notte con la coreografia di Laurent Hilaire ispirata alla versione originale di Mikhail Baryshnikov creato per l’American Ballet Theatre nel 1978, da Petipa e Gorsky (del 1869), su musica di Ludwig Minkus.

Ilary Blasi in balconata al Teatro dell'Opera di Roma con la figlia Chanel, la sorella Melory e la mamma Daniela

E' l'ultima delle nove repliche previste. Ilary Blasi, per una sera lontana dalla tv, dove conduce con enorme successo sia il Grande Fratello Vip su Canale 5 che Le Iene su Italia 1, si regala una serata in famiglia al Teatro dell'Opera. Con la sorella, la mamma e Chanel sogna sulle note del balletto leggendario in tre atti che racconta la storia di Don Chisciotte, Kitri e Basilio.

Al Teatro dell'Opera la sorella Melory scatta un selfie e lo condivide sul social. Ilary Blasi sorride accanto a lei, anche la mamma dietro di loro è felice. Chanel, proprio come il papà, Francesco Totti, un vero giocherellone, se la ride e fa la linguaccia. Dietro,quasi totalmente coperto, c'è anche un uomo, forse il padre dell'ex Letterina, Roberto, che ha accompagnato le sue donne alla rappresentazione sulle punte.

E' una serata in cui ci si rilassa e si guarda uno spettacolo diverso, una favola allegra, romantica e briosa. Lunedì si torna al reality che tanto fa discutere, anche se la Blasi sottolinea da sempre: "Non è kitsch, è pop!'.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 24/11/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Victoria Beckham
M. Corvaglia
Caterina Balivo
F. Chillemi
F. Lagerback
Barbara D'Urso
A. Amoroso
E. Santarelli
Elisabetta Canalis
E. Casalegno
Ariadna Romero