Ilary Blasi: 'Ecco come festeggerò i miei 40 anni'

Ilary Blasi oggi, mercoledì 28 aprile, festeggia un compleanno molto importante. A Chi, che le regala la copertina del settimanale, in una lunga intervista confessa: “Ecco come festeggerò i miei 40 anni". La conduttrice, impegnata a Milano con l’Isola dei Famosi, appena sarà a Roma dalla sua famiglia sa già cosa desidererà fare per celebrare la data con qualche giorno di ritardo.

Ilary Blasi: 'Ecco come festeggerò i miei 40 anni'

Amante delle grandi feste, Ilary Blasi per i 40 anni ha deciso di cambiare. “Quest’anno non ho voglia di fare grandi cose e l’ho già detto a mio marito. E poi non si può perché non si può. In più, ho le prove, lavoro e sono a Milano, quindi niente. E’ vero, le feste le faccio sempre, mi piacciono, ma le faccio in altre occasioni. Questa è la volta che voglio stare con la mia famiglia, lo sarebbe in ogni caso anche senza restrizioni: è un’occasione speciale e questo è un momento particolare”, svela.

 

Ilary è felice di essere tornata al lavoro: “Lavorare sì, mi mancava, anche se io sono una selettiva e, volendo, sono una pure un po’ pigra: io non devo per forza essere in video, non ho quell’ansia lì, faccio le cose che mi divertono e che mi danno soddisfazione. In ogni caso, anche se potrei stare a casa, questa è una gratificazione personale ed è un modo per dire alle mie figlie, vabbè, Isabel è piccolina, ma per Chanel invece è il momento giusto, che l’indipendenza è libertà. La libertà di fare le proprie scelte. E una donna deve avere questa opportunità, se può”.

La conduttrice, impegnata a Milano con le prove dell'Isola dei Famosi, ha già ricevuto un mare di regali

La Blasi però sente pure la mancanza dei figli, soprattutto della sua piccolina, Isabel, 5 anni: “Eh, sì, mi manca, ma per un anno e mezzo sono stata a casa, fissa, a disposizione sua, anzi, a disposizione dei ragazzi, io mi dedico molto ai miei figli,  avevo voglia di riprendermi un po’ il mio tempo, il mio lavoro, di ritrovare un po’ di energia, alla fine è proprio questo. Mi sono organizzata e va bene così”.

Sul social mostra i doni che le sono arrivati

Quando le si domanda quale sia il segreto della sua unione con Francesco Totti che dura da vent’anni, ironica risponde: “Ma che c’è un segreto? Ma mica ho una pozione, ma magari fra due anni ci lasciamo. Io lo dico pure a lui, nella vita non lo sai mai, mica rinnego niente, sono vent’anni di vita vissuta insieme, di vita bellissima. A oggi venti li abbiamo fatti: sono stata più con lui che da sola". 

L'amica Michela Quattrociocche le ha inviato un mare di rose

Tra le coppie famose, non molti sono durati così tanto... "Tanti si sono persi per strada - ammette Ilary Blasi - A oggi già è difficile stare insieme, poi con dei lavori particolari... E’ vero siamo più esposti, hai più possibilità, però proprio perché sei esposto non ti puoi permettere di fare il cretino o la cretina, io se mi muovo o lui se si muove diamo nell’occhio, non è una cosa da sottovalutare”.