Ilary Blasi festeggia il compleanno di Chanel che compie 12 anni, la dedica di Francesco Totti

Ilary Blasi festeggia il compleanno di Chanel che ieri, 13 maggio, ha compiuto 12 anni. Cena all’Aqua By Lexus – Fish Restaurant a Roma per la conduttrice 38enne, la sua secondogenita, Francesco Totti e il resto della famiglia. La bionda condivide sul suo profilo social un dolce scatto insieme alla sua piccola donna e il marito, orgoglioso commenta: “A belle!”.

Ilary Blasi festeggia il compleanno di Chanel che compie 12 anni

Cena di compleanno per i 12 anni. Chanel celebra il grande giorno accanto alla mamma Ilary Blasi. Immancabile, sempre via Instagram, arriva anche la dedica del papà. L’ex Capitano della Roma scrive: “Amore mio… il tempo passa troppo veloce”. Desidererebbe, pur sapendo che è impossibile, che Chanel fosse per sempre la sua dolcissima bambina.

Francesco Totti sul social fa una dolce dedica alla figlia secondogenita

Per festeggiare i 12 anni di Chanel Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto un locale che amano molto e dove sono clienti abituali. Compleanno super: la bimba ha ricevuto una splendida composizione di rose rosse e bianche. Ha spento felice le candeline messe sulla bellissima torta a forma di cuore decorata con fiori, macarons e fragole. La mamma per l’occasione ha scelto un look trendy e casual indossando una salopette di pelle con sotto una camicia in denim. La presentatrice Mediaset ha raccolto i lunghi capelli: per lei un semplice chignon.