GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Ilary Blasi, festa di compleanno per i 38 anni a Monte Carlo con Francesco Totti e gli amici: alla cena sulla terrazza con vista mozzafiato all’Hotel de Paris anche Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche

  • I 38 anni li festeggia a Monte Carlo, compleanno super per Ilary Blasi
  • La bionda e il marito romantici e innamorati sul social con la 'foto a metà'

Ilary Blasi compie 38 anni e festeggia il compleanno durante il weekend a Monte Carlo insieme al marito Francesco Totti e alcuni dei suoi più cari amici. La cena sulla terrazza del lussuosissimo Hotel de Paris nel Principato è super. La vista da lassù è mozzafiato e tutti si divertono un mondo.

Ilary Blasi, festa di compleanno per i 38 anni a Monte Carlo con Francesco Totti e gli amici

E’ un party dove c’è anche tanto romanticismo. Ilary Blasi per la sua festa di compleanno per i 38 anni a Monte Carlo si regala uno scatto inusuale con il suo Francesco.

VIDEO

I due sui loro profili social non condividono una foto in coppia, preferiscono pubblicarne una divisa a metà, in cui l’una guarda l’altro.

La conduttrice del 'GF Vip' pubblica una foto a metà con il marito...
I due si guardano  innamorati e felici

La conduttrice del GF Vip e l’ex Capitano della Roma, tenerissimi, si limitano a scrivere semplicemente: “La mia metà”. Le poche parole sono accompagnare da un cuore ‘rosso passione’.

La lunga tavolata con tutti gli ospiti della cena 

Per la festa di compleanno per i 38 anni di Ilary Blasi a Monte Carlo è tutto organizzato alla perfezione. La lunga tavolata è abbellita dai centrotavola e i segna posto realizzati con rose rosa e bianche.

Ilary con Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche

Tra i tanti ospiti, tutti molto intimi della famiglia Totti, ci sono pure Alberto Aquilani, ex compagno di squadra del giallorosso, e la moglie Michela Quattrociocche. C’è anche l’hair stylist di Ilary, Alessia Solidani, a cui l’ex Letterina è da sempre legata.

Tutte le invitate alla festa nel Principato con la festeggiata

Alla cena c’è la sorella di Ilary Blasi, Silvia. Manca Melory, forse impegnata e quindi assente. Si mangia, si scherza e si canta sulle note dei Gipsy Kings. Tante le foto che finiscono sul social grazie agli invitati. La bionda è felicissima, ha accanto le persone a cui vuole più bene.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 29/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota