Ilary Blasi a Sabaudia applaude Cristian velista

Ilary Blasi applaude il figlio primogenito, Cristian, ora velista. Il piccolo di quasi 12 anni ha frequentato per il primo anno il corso di vela della Lega Navale Italiana nel Centro Nautico Nazionale di Sabaudia qualificandosi con un bel ‘distinto’.

Ilary Blasi alla consegna dell'attestato a Cristian per aver completato il corso di vela a Sabaudia 

Costume nero intero, capelli raccolti, occhiali da sole e volto 'nature', Ilary Blasi fa il tifo per Cristian velista a Sabaudia e si lascia immortalare con uno dei tanti fan. La conduttrice continua le vacanze al mare nella località pontina che tanto ama prima di tornare in tv con il GF Vip 2 accanto ad Alfonso Signorini su Canale 5.

 

Cristian è già un piccolo campione con i piedi sul campo di calcio, proprio come papà Francesco Totti, ormai ex capitano della Roma. Ora vuole diventare un velista esperto, imparando cosa sono un fiocco, una randa, uno spinnaker e un boma, andare di bolina e  orzare. 

Uno scatto in primo piano per la conduttrice 36enne

Ha veleggiato sulle acque del lago di Paola su un Tridente 16. Ilary Blasi ha osservato attentamente al saggio di fine corso il suo ometto orgogliosa. Anche Francesco Totti avrebbe fatto altrettanto, ma appena è arrivato è stato preso d'assalto dai fan  e ha preferito allontanarsi per non rubare la scena ai bambini emozionati prima dell'esibizione in acqua e poi alla consegna degli attestati.

Ilary Blasi, invece, è rimasta fino alla fine. Ha battuto le mani a Cristian. A Sabaudia sta benissimo e si diverte insieme alla famiglia. Prende il sole rilassata e si concede anche qualche scatto social, sempre prontamente riportato dal suo Official Forum, perché la bionda di avere un profilo tutto suo ancora non ne vuole proprio sapere.

La bionda in costume in spiaggia