Ilary Blasi di nuovo mamma

Ne vuole almeno cinque e sta mettendo in pratica il suo modello di famiglia. Francesco Totti e Ilary Blasi aspettano il secondo figlio. Ad un anno di distanza dalla nascita del piccolo Cristian è la stessa Ilary ha confessarlo al settimanale Chi, domani in edicola.

"Sono al settimo cielo", ha detto la showgirl, incinta di quattro mesi. E gli amici vicino alla coppia non mascherano la felicità per questa nuova cicogna in arrivo. Del resto Francesco sabato sera, dopo aver siglato una splendida doppietta a San Siro contro il Milan, aveva spiegato la sua esultanza con il dito in bocca dicendo: "Il ciuccio? Conserverò questo modo di gioire ancora a lungo. Anche se Cristian cresce, arriveranno altri bebè". Lui sapeva la lieta novella, lo si poteva comprendere dalla serenità del suo sguardo, ed ora anche i suoi estimatori (e sono tanti in tutto il mondo) se saranno a conoscenza. Il capitano giallorosso, dopo essere diventato campione del mondo a luglio, è partito alla volta della Polinesia con Ilary. I tramonti esotici hanno propiziato la voglia di diventare genitori per la seconda volta.

Sul sesso del futuro nascituro non si sa ancora nulla. Verrà alla luce in primavera. Per rendere indimenticabile il prossimo 2007.

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti