Ilary Blasi e l'uomo finito in copertina con lei: ''Vi svelo chi è Edmondo''

  • La conduttrice 41enne fa chiarezza sull’immobiliarista descritto come sua ‘nuova fiamma’
  • Della separazione da Totti non dice nulla, ma smentisce il gossip sulla liaison

Ilary Blasi travolge tutti i fan con la sua immancabile ironia. La conduttrice 41enne nelle sue storie fa chiarezza sull’uomo finito in copertina sui giornali di cronaca rosa con lei. Rompe il silenzio e, mentre è a cena fuori con alcuni amici, presenta a tutti Edmondo, detto Mondo, Israilovici, immobiliarista romano. Quasi a dire: “Vi svelo chi è”.

Ilary Blasi e l'uomo finito in copertina con lei: ''Vi svelo chi è Edmondo''

La presentatrice si fa un selfie con Edmondo. Prima lo inquadra con l’obiettivo dello smartphone e scherza: “Sei stato sulle copertine di alcuni giornali scandalistici come mio uomo, Edmondo detto Mondo. Hanno detto che tira aria di flirt! Secondo me tira solo un’ariaccia…”.

La Blasi continua rivolgendosi all’uomo: ”Diciamolo da quanto ci conosciamo?", "Da una settimana", risponde ironizzando a sua volta Edmondo. Poi però aggiunge: "Da 15 anni"."Praticamente mi hai visto crescere perché sei molto più grande di me”, sottolinea Ilary. “Sì, sono un uomo di mezza età”, controbatte ‘Mondo’. 

La conduttrice 41enne fa chiarezza sull’immobiliarista descritto come sua ‘nuova fiamma’

Ilary decide di promuovere l’amico: “Comunque donne, Mondo è single, approfittatene, vi lascio il tag”. I due scoppiano a ridere complici. La Blasi al momento non sembra propensa a farsi coinvolgere da pettegolezzi relativi a presunti flirt.