Ilary Blasi a Eurogames con il look total denim: per lei una jumpsuit completamente in jeans

Ilary Blasi a Eurogames non smette di stupire con i suoi look. Alla conduttrice piace provocare e anche stavolta, in occasione della quarta puntata della trasmissione, la 38enne si diverte e sceglie un outfit total denim: per la bionda una jumpsuit con le maniche lunghe completamente in jeans.

Ilary Blasi a Eurogames con il look total denim: per lei una jumpsuit completamente in jeans

I suoi outfit fanno tendenza, ma non bastano a far salire gli ascolti. Su Rai1 "Un Passo dal Cielo" stravince la serata con 4 milioni 361mila spettatori  e il 20.1% di share. Doppiato Eurogames su Canale 5 che si ferma a 2 milioni 72mila spettatori  e il 10.8% di share. La trasmissione pareggia con Le Iene su Italia 1.

Il look total denim di Ilary Blasi è giovanile e fresco: ltuta oversize in jeans è firmata Dsquared2 ed è caratterizzata da pantaloni larghi con cavallo basso e un corpetto con le maniche lunghe identico a un giubbino.

Mezza coda alta per la bionda 38enne che con l'acconciatura imita Ariana Grande

Ai piedi la moglie di Francesco Totti indossa stivaletti neri con tacco medio in stile camperos di Casadei. I capelli stavolta li porta con una mezza coda alta: l’acconciatura sembra imitare quelle della cantante più amata dalle teenagers, Ariana Grande.

L'outfit è fresco e giovanile, ma c'è chi paragona la bionda a un meccanico

Tanti accessori per Ilary Blasi, che completa il suo look total denim a Eurogames con orecchini lunghi e luminosi e tante collane a catena chiuse da un lucchetto.

La 38enne e Alvin ieri si sono messi alla prova durante lo show

Lo streetstyle della presentatrice conquista moltissimi fan. ma, come sempre, c’è chi la critica e la paragona a un meccanico…

La bionda in tv si diverte, ma gli ascolti fanno flop

“Ma si può sapere chi la veste?!?”, osserva qualcuno poco soddisfatto della sua mise; “Ilary pare in tuta da operaio”, sottolinea un altro utente. “E stasera, meccanico dei film Er Monnezza“, fa sapere l’ennesimo follower ironico, ricordando i mitici film del bravo Tomas Milian.