Ilary Blasi, a Eurogames look sporty chic con la tuta nera trasparente

Ilary Blasi per la quinta puntata di Eurogames, che conduce con Alvin su Canale 5, osa ancora con l’outfit firmato Norma Kahali. La bionda 38enne ha un look sporty chic: indossa una tuta nera trasparente con le bande laterali bianche. E’ sensuale e ammiccante: sia la giacca dal collo alto che i pantaloni aderenti lasciano intravedere l’intimo della bionda e il suo impeccabile ‘lato b’.

Ilary Blasi look sporty chic a 'Eurogames' con la tuta nera trasparente

Gli ascolti di Eurogames continuano a scendere sempre più: il programma cattura solo 1 milione 994mila spettatori con uno share del 9,82%, battuto da “Un passo dal cielo” su Rai Uno, 19,45% di share, e Le Iene su Italia 1, 12,02% di share. Il look di Ilary Blasi catalizza l’attenzione sui social, ma non invoglia a guardare la trasmissione, evidentemente.

La 38enne osa ancora con l’outfit firmato Norma Kamali

Ilary è sorridente e comoda con il look sporty chic con la tuta nera trasparente. Per completare la sua mise sceglie stivaletti bianchi a punta e con il tacco basso e sottile di Dsquared2. La bionda porta appariscenti gioielli brillanti  e tiene i capelli legati in una maxi treccia. Quando il fresco si comincia a far sentire, indossa pure un giaccone rosso fuoco con cappuccio di P.A.R.O.S.H..

La bionda è sensuale, ma non basta, ascolti ancora in calo per il programma

L’outfit come al solito divide il popolo del web. Tanti i complimenti per la conduttrice, ma pure qualche critica. Per molti, che consigliano spassionatamente a Ilary di cambiare stylist, la sua mise somiglia moltissimo a quelle indossate da Melanie C, la Sporty Spice delle indimenticabili Spice Girls.