Ilary Blasi e Fabrizio Corona: costa sta succedendo?

Cosa sta succedendo tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona? Quella tra la conduttrice del ‘Grande Fratello Vip’ e l’ex manager dei paparazzi sembra ormai una vera e propria guerra aperta. Dopo che l’ultima puntata del reality Mediaset ha visto la mamma di Silvia Provvedi, ex fidanzata di Corona, dare la sua versione dei fatti sulla fine della relazione tra la figlia e Fabrizio, che non è uscito esattamente ‘bene’ dal racconto della donna, Ilary ha detto in diretta che l’ex marito di Nina Moric è il benvenuto in studio qualora volesse replicare e dare la sua versione dei fatti.

Ilary Blasi ha invitato Corona a replicare qualora lo volesse

Alle parole della Blasi, però, sono seguite quelle dello stesso Corona, che in un post pubblicato su Instagram ha contraddetto quanto affermato da Ilary. Secondo lui infatti ci sarebbe un veto della Signora Totti a una sua presenza nel reality e addirittura un’ospitata già programmata per il prossimo giovedì (la prossima settimana la trasmissione andrà eccezionalmente in onda ben due volte, di lunedì e di giovedì) sarebbe stata annullata per volontà della presentatrice.

Fabrizio Corona ha dato una versione dei fatti molto diversa

“Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato”, ha scritto Corona. “Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso”, ha aggiunto. “Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. Ilary Blasi, io sono qui, sto aspettando solo te”, ha quindi concluso.

Il post di accusa di Corona alla Blasi

Dietro le quinte c’è chi dice che Ilary non veda di buon occhio Corona per vecchie ruggini mai del tutto dimenticate...