Ilary Blasi: 'Da Fabrizio Corona mi aspetto un bel regalo. Ha preso 35mila euro? Non lo sapevo…’

Ilary Blasi a GF Vip chiuso torna sul reality che ha condotto per il terzo anno di fila. Dice la sua sui concorrenti della Casa e non solo. A Chi confessa anche di aspettarsi un bel regalo da Fabrizio Corona, che ha preso un lauto cachet per essere allo show: si dice sia stato pagato 35mila euro. Con la lite in diretta tv, che la bionda ribadisce essere stata assolutamente autentica, quindi grazie a lei, si è trovato per l’ennesima volta al centro dei riflettori.

Ilary Blasi si aspetta un bel regalo da Fabrizio Corona, dopo il cachet preso per andare al 'GF Vip'...

Fabrizio Corona per essere ospite al GF Vip avrebbe preso 35mila euro, sempre stando alle carte presentate in tribunale dai suoi avvocati. Ilary Blasi in merito dice: “Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un bel regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!”. Il suo attacco al 44enne non era ‘organizzato’: “Non mi presto a questi teatrini. Essendo un reality, alla fine, per la prima volta, la conduttrice ha portato una storia di vita sua. Mi è uscita naturale. Era tutto talmente vero e surreale… Ed era pure divertente, ma chi te li regala questi momenti?”.

Niente di programmato, Ora Ilary Blasi si aspetta un regalo da Fabrizio Corona. La moglie di Francesco Totti ironizza su una faccenda che in realtà le ha fatto molto male per parecchi anni. Poi parla degli inquilini del suo show. “Il GF delle polemiche e delle sorprese è stato quello dello scorso anno: la storia di Cecilia e Ignazio credo sia stata abbastanza sorprendente e credo abbia alzato un bel polverone. A differenza di quest’anno dove il cast si è comportato in maniera molto tranquilla. Posso dire che questi ‘finti amori’ non ci sono proprio stati, ci sono stati solo accenni, degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro”, sottolinea.

“Il problema è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio... Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base. E questo non è un problema di reality, è un problema di realtà, di vita”, spiega ancora Ilary Blasi.

Ilary con Alfonso Signorini in studio durante la finale del 'GF Vip'

Non prenderà un anno sabbatico: “E’ una fake news”. Ilary vuole solo riposarsi per Natale. Al GF Vip ha avuto i suoi preferiti. La più simpatica? “La marchesa - svela - mi ha fatto ridere, mi ha intrigato... che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle”. Poi aggiunge: “Delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: ‘Non posso dire’, ‘non posso fare’. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo”.

Ora l’ex Letterina 37enne si godrà le festività in famiglia: “Natale: casa, albero, torrone e famiglia. Una baraonda di gente. E quest’anno alla vigilia e al pranzo sono tutti da me. Mentre invitavo già mi pentivo, ma il Natale è la mia festa preferita, l’ho sempre vissuto così con le mie sorelle e voglio lo stesso per i miei figli”.