Chiara Ferragni e Fedez invitano Ilary Blasi e Francesco Totti al matrimonio: video

Ilary Blasi, intervistata dal settimanale Chi, nei giorni scorsi aveva espresso il desiderio di essere invitata al "matrimonio dell'anno", quello di FedezChiara Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez invitano Ilary Blasi e Francesco Totti al matrimonio 

Il cantante e la fashion blogger si sposeranno il prossimo 1 settembre a Noto, in Sicilia. La replica della coppia di futuri sposi non si è fatta attendere: via social hanno invitato la conduttrice e il marito Francesco Totti.

 

Da Formentera dove si trovano in vacanza, Fedez e Chiara Ferragni hanno riposto all'appello della Blasi con un breve video pubblicato su Instagram Stories: "Ilary e Francesco abbiamo un messaggio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding".

Le dichiarazionoi di Ilary Blasi a Chi

A quanto pare il primo settembre i signori Totti dovranno volare in Sicilia per prendere parte al matrimonio più chiacchierato dell'anno.

Fedez e Ferragni a Formentera

In attesa del sì, Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo un soggiorno a Formentera insieme al figlio Leone, 5 mesi il prossimo 19 agosto.

Il cantante e la fashion blogger si lasciano andare a tenere effusioni

La coppia durante la vacanza riesce a ritagliarsi dei momenti romantici all'insegna della passione. E sui social i due futuri sposi condividono scatti che li ritraggono mentre si scambiano dolci effusioni sotto il caldo sole delle Baleari. Mentre aspettano di diventare marito e moglie. 

Tra i due futuri sposi è scoppiata la passione