Ilary Blasi alla festa di compleanno della sorella Melory: il tema è Il Grande Gatsby

Ilary Blasi si diverte un mondo alla festa di compleanno della sorella Melory, che ha compiuto 30 anni. La più piccola di casa ha organizzato un party a tema Il Grande Gatsby per l’occasione. L’atmosfera che si respira è unica.

Ilary Blasi con Francesco Totti pronta per la festa della sorella Melory: il tema è 'Il Grande Gatsby'

La conduttrice 38enne, ora in momentanea pausa dalla tv, per la festa di compleanno della sorella Melory ha messo un parrucca nero corvino con un’acconciatura tipica degli Anni 20. Ilary è fasciata da un abito lungo e argentato impreziosito da paillettes.

 

Super fascinoso ed elegante il marito Francesco Totti, rigorosamente in smoking. Sobrio ed elegante l'ex capitano della Roma sa come catturare l'attenzione senza stupire.

La conduttrice con la festeggiata che compie 30 anni e l'altra sorella Silvia

Il party è scatenato. Tra gli invitati c’è anche Michela Quattrociocche, molto amica delle sorelle Blasi. Danze infinite sulla pista da ballo e grande allegria.

Ilary è perfetta con l'abito e la parrucca Anni 20

Melory è entusiasta e da festeggiata si prende i riflettori con il marito Tiziano Panicci. E’ una bravissima ortottista, il suo lavoro è molto lontano dal mondo dorato dello showbiz che appartiene a Ilary, ma alla festa si muove come una superstar.

Melory con Michela Quattrociocche, tra le invitate al party

Ilary Blasi mostra ai fan sul social alcuni momenti della festa di compleanno di Melory e celebra insieme a lei i suoi 30 anni. E’ legatissima alla piccolina, come anche a Silvia, l’altra sorella.