Ilary Blasi si diverte un mondo alla festa di compleanno della sorella Melory, che ha compiuto 30 anni. La più piccola di casa ha organizzato un party a tema Il Grande Gatsby per l’occasione. L’atmosfera che si respira è unica.
La conduttrice 38enne, ora in momentanea pausa dalla tv, per la festa di compleanno della sorella Melory ha messo un parrucca nero corvino con un’acconciatura tipica degli Anni 20. Ilary è fasciata da un abito lungo e argentato impreziosito da paillettes.
Super fascinoso ed elegante il marito Francesco Totti, rigorosamente in smoking. Sobrio ed elegante l'ex capitano della Roma sa come catturare l'attenzione senza stupire.
Il party è scatenato. Tra gli invitati c’è anche Michela Quattrociocche, molto amica delle sorelle Blasi. Danze infinite sulla pista da ballo e grande allegria.
Melory è entusiasta e da festeggiata si prende i riflettori con il marito Tiziano Panicci. E’ una bravissima ortottista, il suo lavoro è molto lontano dal mondo dorato dello showbiz che appartiene a Ilary, ma alla festa si muove come una superstar.
Ilary Blasi mostra ai fan sul social alcuni momenti della festa di compleanno di Melory e celebra insieme a lei i suoi 30 anni. E’ legatissima alla piccolina, come anche a Silvia, l’altra sorella.