Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller si divertono da pazzi a cena fuori a Roma con gli amici: immagini

  • La 41enne e il fidanzato nel locale gestito da Alex Nuccetelli, fraterno amico di Totti
  • Sventolano tutti i fazzoletti bianchi, proprio come avevano fatto Totti e Noemi tempo fa…

Non volevano i paparazzi. Ilary Blasi e Bastian Muller sembrerebbe che siano riusciti a schivarli prenotando un tavolo per 14 persone a nome Rinaldi al Tartarughino. Il locale storico di Roma si è appena spostato nel quartiere Prati, dietro Piazza Cavour, a Via Crescenzio. La conduttrice e il fidanzato sono arrivati per la cena insieme a tutto il ‘clan’ della 41enne e si sono divertiti un mondo con gli amici.

Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller si divertono da pazzi a cena fuori a Roma con gli amici

Con la Blasi e il 36enne, a far baldoria, c’erano Francesca Rinaldi, l’amica che ha usato il suo cognome per la prenotazione, e il marito Daniele Cerra, le due sorelle di Ilary, Melory e Silvia, il cognato Ivan Peruch, lo zio Stefano Serafini. C’era la moglie del cugino di Francesco Totti, Angelo Marrozzini, un tempo ombra del 46enne, ora passato alla corte della Blasi, Giorgia.

Ilary e Bastian hanno scelto, stranamente, un locale gestito da Alex Nuccetelli. Il pr romano, campione di body building, ex marito di Antonella Mosetti, da cui ha avuto Asia, è amico fraterno di Totti: sembrerebbe quasi una provocazione nemmeno troppo sottile della presentatrice all’ex…

La 41enne e il fidanzato nel locale gestito da Alex Nuccetelli, fraterno amico di Totti

E’ stato un giovedì intenso. Ilary la mattina si è fatta bella nel salone dell’amica Alessia Solidani: ha scelto di essere più bionda e ha leggermente scalato i capelli. Poi è arrivata la cena. Nel locale tutti hanno sventolato i fazzoletti bianchi mentre il cantante del piano bar intonava "Quando quando quando". 

La coppia sventola i fazzoletti bianchi mentre il cantante del piano bar intona un famoso brano, proprio come avevano fatto Totti e Noemi Bocchi qualche tempo fa...

Il pensiero non può che andare alla cena dell’ottobre scorso quando al Jero Restaurant l’ex capitano della Roma ufficializzò l’amore con Noemi Bocchi pubblicando il primo video sul social insieme a lei: nel locale di Ponte Milvio i due avevano fatto lo stesso identico gesto con la loro tavolata.

Il look di Ilary per uscire col compagno

La Blasi è apparsa sorridente e spensierata, con indosso una dolcevita nera. Sempre dolcevita, ma bianca, per Bastian, anche lui ormai perfettamente integrato tra gli affetti dell’ex Letterina.