Ilary Blasi accompagna la figlia Isabel al primo giorno di scuola: foto

  • La conduttrice emozionata per la sua bambina di 6 anni che inizia la prima elementare
  • I fratelli frequentano la Ambrit International School di Roma: stessa scelta pure per la piccola?

Ilary Blasi sorride accanto a Isabel emozionata. Accompagna la figlia più piccola, 6 anni, al suo primo giorno di scuola. La conduttrice 41enne si fa vedere insieme a lei, mano nella mano: è un giorno importante per la bimba, inizia la prima elementare e lei vuole starle accanto.

Ilary Blasi accompagna la figlia Isabel al primo giorno di scuola

Francesco Totti non c’è. I rapporti tesi tra i due ormai ex sembrerebbero il motivo di questa assenza. Forse c’è ancora troppo clamore per la fine di un matrimonio durato 17 anni per farsi vedere insieme alla Blasi davanti all’istituto. Ilary così va da sola con la figlia. 

La conduttrice emozionata per la sua bambina di 6 anni che inizia la prima elementare

I suoi due maggiori, Cristian, quasi 17 anni, e Chanel, 15, frequentano la Ambrit International School, una delle scuole bilingue più prestigiose della Capitale. La retta va dai 10mila a più di 20mila euro l’anno. E’ probabile che anche Isabel sia stata iscritta allo stesso istituto che si trova in zona Portuense, tra Monteverde Nuovo e l’Eur.

I fratelli frequentano la Ambrit International School di Roma: stessa scelta pure per la piccola?

La Blasi vuole dare serenità ai suoi ragazzi, come anche Totti. Nonostante le difficoltà di una dolorosa e complicata separazione, per entrambi il benessere dei figli è un’assoluta priorità.