Ilary Blasi si fa fotografare dal fidanzato con il microbikini sexy: guarda

  • La conduttrice 42enne ha condiviso sul social alcune immagini hot
  • Indossa un costume due pezzi ‘sfilacciato’, a scattare le immagini è il suo Bastian

Ilary Blasi a 42 anni ha un fisico tonico e asciutto e non le dispiace affatto mostrarlo, anzi. La conduttrice, ex signora Totti, si è fatta fotografare dal fidanzato Bastian Muller con un microbikini due pezzi ‘sfilacciato’ che lascia davvero poco all’immaginazione.

Ilary Blasi, 42 anni, posa col microbikini in vacanza in Sudamerica

La bionda romana ha poi condiviso alcuni di questi scatti nelle sue Instagram Stories. Stesa su un letto, inginocchiata al tramonto e in posa frontale: intorno a lei sempre una paradisiaca spiaggia esotica e poca stoffa a coprire le sue generose forme.

In un’immagine appare anche la gamba di Bastian, che come svelato pochi giorni fa è in vacanza con lei in Sudamerica.

Ilary in microbikini al tramonto

Oltre al due pezzi verdi sul corpo di Ilary c’è solamente il gioiello saldato in vita, un filo d’oro 18 carati che si potrà togliere solo rompendolo e probabilmente l’accompagnerà almeno per tutta l’estate.

In questo scatto si nota che a fare la foto è un uomo: in basso a destra appare la sua gamba, probabilmente si tratta proprio di Bastian

Mentre la Blasi è volata a Rio con il suo statuario compagno teutonico, l’ex Francesco Totti sta facendo un viaggio con i loro tre figli Cristian, 17 anni, Chanel, 16, e Isabel, 7, e la sua nuova compagna Noemi Bocchi, che ha a sua volta portato i figli nati da una sua precedente relazione. La famiglia allargata ha scelto la California come prima tappa di un lungo viaggio.

Non perderti anche: