'Grande Fratello Vip', Ilary Blasi bacchetta Francesco Monte e Giulia Salemi

lary Blasi e Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì 19 novembre del "Grande Fratello Vip" hanno di nuovo affrontato gli alti e i bassi della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. In particolare si sono soffermati sulle accese discussioni della coppia e sulle parole pesanti espresse da Monte e riportate con i dovuti asterischi dai media.

Francesco Monte e le parole pesanti rivolte a Giulia Salemi

"Abbiamo esagerato entrambi - ha risposto Francesco - poi ci siamo scusati reciprocamente. Io non mi sento innamorato e credo che nemmeno lei lo sia. C'è un sentimento che ci attira e ci respinge ma questi due giorni di litigi ci hanno avvicinato di più, ci hanno fatto bene". "Quindi ci confermi che non sei innamorato?", ha chiesto Alfonso Signorini. "Io per parlare di amore devo vedere cosa accade fuori", ha spiegato Monte. "C'è stata una grande evoluzione - ha aggiunto Giulia Salemi - alla fine Francesco si è sbilanciato nelle dichiarazioni e nell'affetto".

Giulia e Francesco dopo i litigi hanno avuto un riavvicinamento

"Mi dispiace se ho creato tutto questo - ha dichiarato Monte commentando le parole pesanti usate nei confronti di Giulia - Ma sfido chiunque a non avere questo tipo di esternazioni durante una lite con una persona che ti attrae. E poi l'amore non è bello seno è litigarello".
Ilary Blasi ha chiesto all'ex di Cecilia Rodriguez: "E' vero che blocchi un po' la spontaneità delle tue fidanzate?". Francesco ha cercato di giustificarsi affermando che quando è impegnato lui stesso evita delle situazioni come dormire o farsi i grattini con le amiche.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno un po' bacchettato i due gieffini vip

La conduttrice si è poi rivolta alla Salemi: "Giulia perché tu ti arrabbi e poi torni sempre? A volte occorrerebbe un po' di orgoglio, anche solo per suscitare curiosità". "Con l'orgoglio non si va da nessuna parte - ha risposto la gieffina vip a Ilary Blasi - Ci siamo riuniti per un evento accaduto in settimana. Sono tornata da Francesco per una questione di sensibilità e per dirgli che io per lui ci sono"