Ilary Blasi e Francesco Totti, bellissimi e innamorati da fare invidia, protagonisti in una domenica speciale allo stadio Olimpico con baci in pubblico e tanti festeggiamenti.
La moglie del Capitano della Roma non poteva di certo mancare all'ultima partita casalinga del campionato allo stadio Olimpico. L'occasione, poi, era di quelle speciali: festeggiare le 600 partite di Francesco Totti con la maglia giallorossa. Ecco allora Ilary in campo nel dopo partita. Look casual con jeans grigi, sneakers, t-shirt a maniche corte e borsa griffata. La bionda, insieme alle mogli e alle famiglie dei calciatori è andata a salutare il marito e gli ha stampato un bel bacio sulle labbra, sotto gli occhi di decine di migliaia di persone allo stadio Olimpico. Quale modo migliore per festeggiare la vittoria contro il Chievo, il traguardo delle 600 partite e anche la festa della mamma? Insieme alla Blasi c'erano anche i figli della coppia tra le più invidiate d'Italia.
A bordo campo Cristian, 10 anni, e Chanel, 9 anni. La piccola Isabel, 2 mesi, è rimasta a casa. Francesco e Ilary innamorati e felici più che mai in una domenica davvero speciale...