Ilary Blasi e Francesco Totti, baci hot in barca a Sbaudia

Dopo 16 anni insieme, 13 di matrimonio, la passione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ancora alle stelle: la coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi in barca a Sabaudia mentre si  scambia baci bollenti sotto il sole. Marito e moglie in costume da bagno sfoggiano anche fisici tonici. Il tempo per loro sembra proprio non passare sotto tutti i punti di vista.

Francesco Totti e Ilary Blasi, baci appassionati in barca

Ilary Blasi e Francesco Totti, avvinghiati e appassionati, si baciano in barca a Sabaudia. L'amore tra la conduttrice del "Grande Fratello Vip" e l'ex capitano della Roma procede a gonfie vele. Dopo tanti anni insieme, insomma, l'attrazione tra i due di certo non manca e si lasciano andare a effusioni hot. 

La coppia sta trascorrendo le vacanze a Sabaudia 

Ilary e Francesco amano trascorrere le vacanze a Sabaudia l'estate. La località di mare è la loro meta fissa. Sul litorale laziale hanno vissuto tanti soggiorni spensierati insieme ai figli. Ma negli scatti rubati in barca sembrano quasi una coppia in luna di miele.
Gli anni passano e i due coniugi più amati dello showbiz e dello sport mantengono vivo il rapporto. La passione è sempre tanta e ora che il Pupone non gioca più a calcio hanno anche più tempo per coccolarsi durante le ferie.