Ilary Blasi, look glitterato per la festa di Francesco Totti al Colosseo

Ilary Blasi per la festa di Francesco Totti al Colosseo, in cui celebra con pochi e famosissimi intimi il compleanno e l’uscita della sua biografia “Un Capitano”, scritta con Paolo Condò ed edita da Rizzoli, sceglie un look glitterato.

Ilary Blasi in verde glitterato con i figli Cristian e Chanel e il marito Francesco Totti al Colosseo

Francesco Totti compie 42 anni e per l’occasione si regala un evento da mille e una notte al Colosseo con tanti amici sportivi con cui ha condiviso la lunga carriera sui campi di pallone. Ilary Blasi è come sempre al suo fianco, bella e solare. La conduttrice del Grande Fratello Vip indossa un abito verde acido abbinato a sandali colorati. Sta accanto al marito, sorride ai fan assiepati davanti l’ingresso dell’anfiteatro romano e ai tanti fotografi presenti. Vicino a lei e all’ex calciatore, ora dirigente dell’AS Roma, ci sono i due figli maggiori: Cristian, 13 anni il prossimo 5 novembre, casual chic, e Chanel, 11 anni, con un outfit total black e stivali lunghi fino a metà coscia. All’appello manca la piccolina, Isabel, di soli due anni.

 
Per la bionda ai piedi sandali colorati. Total black invece per la figlia 11enne

E’ emozionato Francesco Totti al Colosseo, ancora una volta racconta se stesso a chi non smetterebbe mai di starlo a sentire. Ilary Blasi e i figli lo supportano, sono orgogliosi di lui. Fanno passerella ammiratissimi da chi li guarda: l’amore è sempre al centro delle loro esistenze.

Il 42enne in occasione del compleanno presenta il libro scritto con Paolo Condò, 'Un Capitano', edito da Rizzoli

Sono 300 gli invitati all’evento: presenti tra gli altri De Rossi, Bruno Conti, Di Francesco, Ranieri, Montella e Marcello Lippi. Per la realizzazione della serata, la Rizzoli si è impegnata a contribuire al restauro di 12 statue marmoree degli Orti Farnesiani nel Parco Archeologico del Colosseo. Partecipa all’evento anche l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, alla quale sia Totti che la casa editrice destineranno parte dei proventi del libro per le attività di ricerca e assistenza.

La conduttrice 37enne circondata da media e fan

Ilary è contenta, lo sono pure Cristian e Chanel. Francesco, con il suo completo scuro e la camicia bianca, è elegante e stiloso. Si prende gli auguri di tutti. Il regalo più bello in un giorno così importante sarebbe un’altra cicogna in volo. In tv ha rinnovato il desiderio di allargare ancora la famiglia: “Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo. Però piano piano la convincerò. L’amore migliora e con i figli migliorerà ancora di più, il che non significa che faremo altri bambini. Devo trovare il momento giusto per proporglielo. Adesso siamo in stand by”.