7/11/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Ilary Blasi e Francesco Totti: per il compleanno di Cristian cena al ristorante in famiglia, tutti insieme felici e contenti

  • A La Villetta dal 1940 i due con Chanel e Isabel festeggiano i 14 anni del primogenito
  • Sul social i teneri auguri della bella mamma e del super papà

Ilary Blasi e Francesco Totti celebrano il compleanno di Cristian. Per i 14 anni del primogenito, compiuti ieri, 6 novembre, cena al ristorante rigorosamente in famiglia. Con la coppia e il giovanissimo calciatore a La Villetta dal 1940, famoso ristorante di Roma, ci sono Chanel, 12 anni, e la piccola Isabel, 3 anni, e i parenti più stretti.

Ilary Blasi e Francesco Totti: per il compleanno di Cristian cena in famiglia al ristorante

E’ un giorno speciale, da festeggiare con una semplice cena in famiglia, con tanto di super torta finale. Ilary Blasi e Francesco Totti, insieme alle altre due donne di casa, per il compleanno a Cristian regalano tutto il loro calore, così come i nonni, gli zii e il resto della tavolata. Il ragazzino è ormai un teenager, orgoglio dei suoi genitori da sempre.

VIDEO
Il ragazzino ieri, 6 novembre, ha compiuto 14 anni

La cena arriva a fine giornata, prima sul social sia la mamma che il papà hanno voluto far sentire la loro vicinanza al figlio con gli auguri condivisi.

Gli auguri di mamma Ilary

La conduttrice 38enne, nel postare uno scatto molto intenso e sognante insieme a Cristian, probabilmente realizzato in estate, in cui entrambi sono vestiti di bianco, ha scritto: “Con te sempre .....ti amo”. “Futuri sposi”, ha commentato Totti, ironico, ma emozionato.

Il selfie del papà insieme al primogenito di casa

Francesco ha voluto invece pubblicare un selfie con il suo primogenito. “Stai crescendo in fretta!!!!! Buon compleanno amore mio”, ha commentato.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.