Ilary Blasi festeggia il 37esimo compleanno e Francesco Totti le fa una una sorpresa

Ilary Blasi ha compiuto 37 anni e il marito Francesco Totti le ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa e una fuga romantica a Capri. 

Il bacio di Francesco e Ilary sotto il cielo della Capitale 

Francesco su Instagram ha pubblicato una foto di un bacio romantico dato alla moglie nella Capitale: "Io, te e Roma! Auguri amore mio", ha scritto Totti accanto alla didascalia che accompagna lo scatto. L'ex Capitano giallorosso, infatti, le ha organizzato una fuga romantica a Capri e al loro ritorno le sorelle della conduttrice l'hanno sorpresa con una festa di compleanno su una terrazza insieme ad amici e parenti: "Grazie di cuore a tutti", ha scritto Ilary sul social.

Ilary con la torta a forma di cuore a Capri

Per la Blasi il fine settimana del suo compleanno è stato intenso e all'insegna delle emozioni: prima un romantico soggiorno a Capri insieme a Francesco. Poi brindisi e torta con gli amici e le sorelle a Roma. Ilary naturalmente è stata felicissima e accanto alla foto che la ritrae mentre bacia il suo Totti si legge: "L' Amore quello vero".

Francesco e Ilary con amici e parenti sulla terrazza romana 

La showgirl e l'ex calciatore sono sempre uniti e innamoratissimi. Dopo tanto tempo insieme e tre figli, il sentimento tra loro rimane intatto.