Ilary Blasi e Francesco Totti alla Comunione di Cristian e Chanel

Sabato 16 maggio è stato un giorno importante per Ilary Blasi e Francesco Totti: il calciatore e la conduttrice di Le Iene hanno festeggiato la Prima Comunione dei due figli Cristian e Chanel. Il fuoriclasse romanista, ieri sera regolarmente in campo contro l'Udinese all'Olimpico di Roma e artefice con un assist del successo dei giallorossi contro gli uomini di Stramaccioni per 2-1, pur di non mancare, nonostante la squadra fosse in ritiro a Trigoria, ha usufruito, in accordo con la società, di alcune ore di permesso. Poi alle 18 è tornato al Fulvio Bernardini per allenarsi con gli altri compagni di squadra ed essere, così, 'arruolabile' per il match andato in scena domenica sera.

Francesco Totti e Ilary Blasi sorridenti con Cristian e Chanel nel giorno della loro Prima Comunione

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno partecipato, emozionati, alla Comunione di Cristian e Chanel, celebrata in una chiesa nel centro della Capitale, a via Veneto. Una foto social, mandata online dall'informatissimo Official Forum dedicato all'ex Letterina 34enne, ha svelato anche gli abiti indossati dall'intera famiglia, elegantissima all'evento.
Dopo la Comunione, a cerimonia conclusa, Ilary Blasi e Francesco Totti, insieme ai piccoli Cristian e Chanel e ai loro ospiti, parenti e amici, si sono diretti in un noto ristorante sulla Laurentina, dove il calciatore è solito mangiare, per il pranzo. Tutto è stato all'insegna della semplicità e della buona tavola, senza troppi sfarzi. Poi, nel pomeriggio, il giocatore ha salutato tutti ed è tornato a Trigoria, dove lo aspettavano il mister e il resto della sua squadra.

Ilary Blasi per l'abito indossato da Chanel ha scelto Celli, come svela la foto social

Per Cristian, 10 anni il prossimo 5 novembre, e Chanel, 8 appena compiuti, questo è stato davvero un giorno da ricordare.
La bimba, come svelato sempre dall'Official Forum, per la Prima Comunione ha indossato un abito super chic firmato da Celli. Mandando online uno scatto della Blasi insieme alla stilista dell'atelier, lo staff ha cinguettato: "L'abito che la piccola Chanel ha indossato, ieri, per la sua Prima Comunione era una creazione in organza e seta di @celli_altamoda #ilary #ilaryblasi #blasi #chanel #chaneltotti #totti #Comunione #dress #abito #cerimonia #celli #cellispose #cellialtamoda #cellicentospose #forumufficiale #officialforum #officialfanclub #fanclubufficiale #official #forum #fanclub #ufficiale".