14/3/2022 | 4 MINUTI DI LETTURA

Ilary Blasi e Francesco Totti insieme: i due sorridenti alla festa per i 6 anni della figlia Isabel, foto

  • Nessuna rottura tra la conduttrice 40enne e l’ex capitano della Roma 45enne
  • Al party per l’ultimogenita della coppia anche i fratelli: sono tutti sorridenti e sereni

Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a posare insieme, l’uno accanto all’altra sorridenti e sereni. I gossip sul possibile addio non hanno scalfito troppo l’umore della coppia: i due si sono divertiti alla festa per i 6 anni di Isabel. Le foto condivise sul social, come pure i video, li immortalano così all’evento, dove sono andati anche i fratelli maggiori della piccolina di Casa, Cristian, 16 anni, e Chanel, 14.

Ilary Blasi e Francesco Totti insieme: i due sorridenti alla festa per i 6 anni di Isabel, foto
Ilary Blasi e Francesco Totti insieme: i due sorridenti alla festa per i 6 anni di Isabel, foto
VIDEO

Nessuna rottura tra la conduttrice 40enne, che il 21 marzo tornerà in tv con l’Isola dei Famosi, e l’ex Capitano della Roma 45enne. Il party per il compleanno della figlia minore è stato speciale: tantissimi amici, un allestimento coloratissimo, con palloncini e luci a led, musica e divertimento.

Al party c'è anche Cristian, il figlio maggiore di 16 anni

Ilary e Francesco hanno voluto un animatore che facesse scatenare i piccoli ospiti, un laboratorio di braccialetti, una violinista travestita da fatina e una torta mega a più piani.

La conduttrice 40enne insieme a Chanel, 14 anni, controlla che sia tutto a posto
La piccola Isabel è raggiante

La festeggiata, raggiante, con la sua solita carica, si è goduta ogni istante dela festa, lasciandosi coccolare dal fratellone a cui è legatissima.

La bambina è scatenata alla sua festa
L'ex Capitano della Roma 45enne e la moglie posano con tutto lo staff dell'evento

Il dolce gigantesco ha sorpreso la bambina: per spegnere le candeline ha dovuto girarci intorno, ma nessun problema. Gioiosa, allegra, Isabel ha catalizzato l’attenzione di tutti. Mamma e papà, da lontano, hanno ammirato la biondina che pare aver ereditato lo stesso fascino e la stessa allegria dell’ex Letterina di Passaparola, come pure l’esuberante ironia dell’ex campione giallorosso.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!