Ilary Blasi e Francesco Totti a Forte dei Marmi

Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la Grecia, sono arrivati a Forte dei Marmi: la Versila quest'anno fa di nuovo il pieno di vip.

Ilary Blasi e Francesco Totti insieme ieri sera a La Capannina di Franceschi

Per Francesco Totti e Ilary Blasi a Forte dei Marmi tanto relax in spiaggia al Bagno Roma di Levante. Il capitano della Roma e la sua bella moglie, conduttrice doc di "Le Iene" sono sembrati più uniti e felici che mai. Perennemente circondati da tanti fan, pronti a chiedere un autografo del calciatore e della bionda, ma soprattutto selfie insieme a loro, i due hanno cercato di mantenere un certo riserbo, si sono comunque dimostrati disponibili verso tutti quelli che li amano e che li hanno fermati.
Sul social è stato il forum dedicato a Ilary Blasi, sempre informatissimo riguardo all'ex Letterina, ad accendere i riflettori sulla vacanza della coppia a Forte dei Marmi.

Per la coppia, che sta trascorrendo una parte delle vacanze a Forte dei Marmi, bagno di folla nel locale
Super look per la conduttrice di Le Iene, sia la sera che di giorno, in spiaggia

L'Official Forum ha anche mandato online uno scatto di Ilary Blasi con indosso un due pezzi a fascia, meravigliosa e ancora una volta con le curve perfette.

Ilary e il capitano della Roma sono arrivati al Forte venerdì
La Blasi e Totti posano con Maurizio Laudicino

Francesco Totti e Ilary sono andati a Forte dei Marmi con i due figli, Cristian e Chanel, e alcuni amici. Venerdì, sabato e domenica sera sono stati avvistati a La Capannina di Franceschi, dove hanno anche cenato. Bellissima la Blasi ieri con indosso una camicia leggera nera, sotto shorts cortissimi in denim e a tracolla una fantastica borsa modello "Monogramme" di Yves Saint Laurent.

I due insieme a Marco Gelardi

La stella della tv e il giallorosso hanno pure apprezzato le cover con sopra raffigurati loro stessi donate da Marco Gelardi che le ha realizzate.
Al Forte per entrambi il divertimento continua. Pure stamane in spiaggia consueto bagno di folla per entrambi che a prendere la tintarella, nonostante la fama che li circonda, provano comunque. Tanti gli impegni che li aspettano. La 34enne, confermata a Le Iene, sarà la protagonista anche di "Love cut", una nuova sit-com che occuperà il palinsesto di Italia 1 nella fascia oraria access prime time dal prossimo autunno. Sarà la versione italiana della serie francese "Ma Meuf". In questa sketch comedy Ilary interpreterà la trentenne Margherita, ripresa dalla telecamera del fidanzato, che rimarrà sempre dietro la macchina da presa, filmando però molti attimi della loro vita quotidiana.