Ilary Blasi e Francesco Totti felicissimi per la gravidanza tris

Ilary Blasi, incinta di quasi cinque mesi, e Francesco Totti sono felicissimi. La 'gravidanza tris' è stata fortemente voluta. Stavolta niente bufale, la cicogna arriverà. Per tanti anni il tormentone sulla dolce attesa della conduttrice 34enne di Le Iene è tornato di moda, ma si era sempre rivelato falso. Ilary Blasi stessa aveva più volte detto di stare bene così, con i suoi Cristian, che il 6 novembre prossimo compirà 10 anni, e Chanel, 8 anni lo scorso 13 maggio. Poi l'annuncio in diretta tv proprio a Le Iene, con Teo Mammucari al suo fianco piacevolmente stupito e con Francesco Totti, chiamato al telefono, stoicamente ironico: l'annuncio la moglie casualmente lo ha regalato il giorno del 39° compleanno del capitano della Roma. La 'gravidanza tris' ha messo d'accordo tutti, in famiglia si brinda.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono pazzi di gioia per l'arrivo della terza cicogna

Mentre Ilary Blasi annunciava la 'gravidanza tris' in televisione, suo marito Francesco Totti spegneva le candeline nel ristorante Assunta Madre nella Capitale insieme al preparatore atletico e amico Vito Scala, al fratello Riccardo, al cugino Angelo e alcuni ospiti aggiunti perché presenti nel locale: Marco Borriello, ex compagno del giallorosso, e il ct della Nazionale Antonio Conte con il suo braccio destro Lele Oriali. La coppia, afiattatissima, si è regalata un altro bebè per il decimo anniversario di matrimonio, celebrato lo scorso 19 giugno. "Speriamo che sia femmina", avrebbe detto il calciatore romanista durante la cena nel locale. Gli intimi fanno sapere, come svela Chi, che i due sono "pazzi di gioia".
Sempre secondo il settimanale, Ilary Blasi avrebbe dovuto condurre anche un altro programma preserale per Mediaset, sempre su Italia 1. Ora è tutto in stand by proprio per il pancione in divenire. La bionda non vuole stancarsi troppo. Il sesso del bambino, poi, non vuole conoscerlo fino all’ultimo e così avere una sorpresa bellissima, l'ennesima di una vita finora favolosa.