Ilary Blasi lascia la clinica con Isabel e Francesco Totti

Ilary Blasi, stamane, lunedì 14 marzo, verso le 12,45 ha lasciato la clinica Mater Dei dove lo scorso 10 marzo ha partorito. La showgirl dopo aver abbracciato tutti e dispensato sorrisi raggianti, si è avviata verso l'auto con la piccola Isabel in braccio, accompagnata dal marito Francesco Totti, anche lui felicissimo di tornare a casa con la bionda e la sua deliziosa terzogenita.

Ilary Blasi lascia la clinica Mater Dei di Roma con Isabel

In forma e al settimo cielo Ilary Blasi è stata dimessa dalla clinica dove ha dato alla luce Isabel. Francesco Totti, premuroso, le è sempre stato accanto, come del resto anche all'arrivo della cicogna. Applausi per il capitano della Roma e l'ex Letterina: i tanti media assiepati fuori dalla clinica li hanno accolti con tantissimo calore. Tra una foto e l'altra, un video e l'altro, hanno inneggiato al giocatore, una leggenda del calcio. Hanno anche chiesto alla bella famiglia di regalarsi una foto tutti insieme con tanto di bacio, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno acconsentito, donando un quadretto perfetto, grazie pure a Isabel, tranquilla tra le braccia della mamma.

Gioia sui volti dell'ex conduttrice di Le Iene e il calciatore
Con la bionda anche Francesco Totti

Ilary Blasi fuori dalla clinica ha mostrato di essere già in forma, anche se durante questa gravidanza non si è data limiti e non ha seguito una dieta. Il suo è stato un parto naturale, come rivelato dal suo ginecologo nei giorni scorsi.

VIDEO

I due si sono regalati un bacio davanti ai fotografi: la piccola è rimasta buona tra le braccia della mamma

"Nessuno, tranne me, sapeva che era in arrivo una bimba. E, anzi, c'è stata un po' di suspense: tra le luci soffuse in sala parto, per creare un ambiente accogliente e naturale, il cordone ombelicale che 'intralciava' e un po' di emozione, papà Francesco e mamma Ilary ci hanno messo un po' a capire che la neonata era femmina", ha raccontato all'Adnkronos Salute Filippo Perniola. La bimba è nata alle 19.15, "dopo un travaglio di 10 ore e un parto spontaneo, in cui tutto è avvenuto in modo molto fisiologico", ha chiarito il medico.
Perniola ha seguito la mamma per tutta la gravidanza, "mentre al parto era presente anche mia moglie, Cristina Cesaro, in qualità di ostetrica".

Ilary sale in auto con la figlioletta

La Cesaro aveva  assistito pure alla nascita della sorella di Isabel, Chanel, 8 anni. "La piccola è stata felicissima per l'arrivo della sorellina, che è nata con un peso di 3,240 Kg. Mamma e papà non avevano voluto conoscere il sesso per tutta la gravidanza, proprio perché volevano una sorpresa, che c'è stata davvero", ha sottolineato.