Ilary Blasi e Francesco Totti a Miami in gelateria

Ilary Blasi e Francesco Totti a Miami vanno in gelateria e c'è subito lo scatto con i fan del capitano della Roma, che per l'ultima stagione indosserà ancora la maglia giallorossa prima del ritiro, e la bella moglie, conduttrice forse (così si dice) del prossimo Grande Fratello Vip.

Francesco Totti e Ilary Blasi in gelateria a Miami con i fan

La foto di Francesco Totti e Ilary Blasi in gelateria a Miami è stata codivisa sul proprio account sul social da Gelato-Go. "#ilcapitano Francesco Totti #immortal #totti loves #pistacchio and #nocciola #gelato #icecream #miamibeach #calcio #soccer #serieA #world #champion @gelatogo The #best #gelato in #florida", il commento. Dagli hastag che hanno accompagnato l'immagine, si capisce che il calciatore deve aver gustato un cono con sopra i gusti nocciola e pistacchio, i suoi preferiti.
A Miami Ilary Blasi e Franceco Totti hanno adottato un look molto casual. per loro tanta semplicità in vacanza e un salto in gelateria la sera, per soddisfare la loro voglia di dolcezza. Normale che chi li riconosca chieda alla coppia uno scatto insieme a loro: capita anche negli States. Ci pensa il nerwork, poi, a farla notare al resto dei fan e pure l'informatissimo Official Forum dedicato alla bionda Ilary, che regala sempre informazioni preziose sull'ex Letterina e il suo famosissimo consorte. Sono volati via dall'Italia l'8 giugno scorso per 15 giorni lontani da tutto. A breve torneranno e probabilmente la Blasi si godrà il mare a Sabaudia con i tre figli, Cristian, 10 anni, Chanel, 9, e Isabel, venuta al mondo lo scorso 10 marzo.