GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Ilary Blasi rivela: 'Per colpa di Fabrizio Corona avrei potuto perdere Cristian e annullare le nozze'. E su Francesco Totti: 'Tra di noi non c’è stato mai nessun tradimento, ne sono proprio certa’

  • Per colpa di Corona avrebbe potuto perdere Cristian e annullare le nozze Ilary Blasi
  • ‘Raccomandata? Davanti la telecamera ci sono io, è la prova che non ho bisogno di aiuti’

Ilary Blasi per colpa di Fabrizio Corona avrebbe potuto perdere il figlio primogenito Cristian e annullare le nozze. Per questo in tv lo ha attaccato duramente e quando l'ex re dei paparazzi ha cominciato a replicare urlandole contro, ha abbassato l'audio del suo microfono. Al GF Vip, durante la lite con lui, ha tirato fuori tutta la sofferenza che si è portata dietro negli anni. Non c'era alcun accordo tra di loro. Il presunto scoop che avrebbe voluto Francesco Totti ‘in flirt’ con Flavia Vento alla vigilia del matrimonio con lei, incinta di quattro mesi di Cristian, 13 anni, messo in giro proprio da Corona, l'ha devastata a suo tempo. Lo rivela nella lunga intervista rilasciata a Liberi Tutti, inserto del Corriere della Sera

Ilary Blasi sicura su Francesco Totti: 'Nessun tradimento, mi è stato sempre fedele'

"Gli ho voluto ricordare che all’epoca del suo presunto scoop ero incinta di quattro mesi, alla vigilia delle nozze. Poteva saltare il matrimonio e rischiavo di perdere il bambino", dice Ilary Blasi. Poi torna sul tradimento e fa sapere: “Tra di noi non c’è mai stato nessun tradimento, ne sono proprio certa”. Ne è sicura. L’ex calciatore 41enne, dirigente della Roma, ex capitano giallorosso da mille e una notte, le è stato sempre fedele. La faccenda passata l’ha molto ferita e anche spaventata: “Qualcuno voleva fare gossip alla vigilia di un matrimonio in vista”. Lei poteva perdere il bambino, poteva annullare le nozze che aveva sempre sognato con Totti.

VIDEO

Ha zittito Corona, ha difeso lei stessa, chiamata 'cornuta' in diretta televisiva, e la sua famiglia. Ilary Blasi e Francesco Totti, genitori anche di Chanel, 11 anni, e Isabel, appena 2, sono felici e contenti insieme. Sul marito dice: “Mi continua a guardare sempre con gli stessi occhi”. E sulla famiglia che resiste ammette: “Quando c’è la voglia di stare insieme tutto viene in automatico. L’amore, alla fine, è una cosa semplice”. Se le si fa notare che sono ritenuti una coppia ‘di potere’ in grado di spostare preferenze e opinioni, replica: “Non lo sapevo. Viviamo in modo normale: non penso mai che se farò o dirò una cosa tutti mi seguiranno. Non vivo per gli altri, mi interessa la mia famiglia”.

La conduttrice è sempre felice insieme all'ex capitano giallorosso

Ilary Blasi è schietta, sincera e ha le spalle grosse. Corona e non solo l’hanno accusata di essere ‘raccomandata’. La bionda rimanda al mittente le malignità: “Davanti alla telecamera ci sono io ed è la prova che non ho bisogno di aiuti. Le dico di più: se fosse vero, sarebbe triste”. “Forse mi ha un po’ aiutata la curiosità che c’era intorno a noi”, dice poi riguardo alla sua unione con Totti. Lapidaria afferma: “Ma ripeto, quando sei in diretta non ci sono santi in paradiso che tengano”

La conduttrice parla anche del figlio Cristian che ha stupito tutti quando è stato intervistato da una televisione britannica per la sua pronuncia inglese perfetta: “Se avesse risposto ‘what?’ mi sarei arrabbiata! Quando l’ho sentito ho pensato che avevo investito bene i soldi sulla scuola internazionale: all’epoca dell’iscrizione erano tutti contrari, anche Francesco... Mi diceva: ‘amò sei sicura, guarda che poi non capiamo niente’”. E sull’inglese in famiglia svela: “A livello scolastico. Io mi arrabatto e quando provo a parlarlo i miei figli mi ridono in faccia”.

Ilary trascorrerà il Natale con tutti i parenti a casa sua. Ha già fatto l’albero: “Ma senza impazzire: lo scorso anno l’ho incartato così com’era, con le luci e le palline. Quest’anno ho dovuto solo attaccare la spina”. Francesco non si travestirà da Santa Claus per i suoi bambini, si accorgerebbero subito che è lui.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 7/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis