Ilary Blasi: 'Ecco come Francesco Totti ha reagito alle mie parrucche'

Nel corso dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip la presentatrice Ilary Blasi ha stupito il pubblico indossando diverse parrucche puntata dopo puntata. Inizialmente si credeva che la 37enne avesse drasticamente cambiato look tagliando i suoi capelli ma poi è stata lei stessa a rivelare che aveva scelto di indossare delle parrucche. Adesso Ilary ha svelato come il marito Francesco Totti abbia reagito a questa sua decisione particolare.

Ilary Blasi ha spiegato come il marito Francesco Totti ha reagito alle sue parrucche

"Non si è scomposto neanche un po’, dopo 17 anni insieme ha capito con chi ha a che fare. Sa che sono un po’ matta, estrosa e mai convenzionale" ha rivelato Ilary Blasi a Gente chiarendo che Totti non si è affatto stupito della peculiare scelta presa dalla moglie. Ilary e l'ex calciatore infatti si conoscono da tanto tempo ed effettivamente nel corso degli anni la conduttrice ha cambiato diversi look. La Blasi ha proseguito spiegando proprio che il marito ha assistito a moltissime scelte particolari prese da lei: "Mi ha vista con i capelli lunghi, corti, lisci, mossi, con la francia, platino. Non si stupisce più". Quindi pare che ormai Totti sia abituato ai diversi stili che la presentatrice ha adottato nei vari anni.

Solo nella finale del GF Vip la conduttrice ha deciso di mostrare i suoi capelli senza parrucca

Al contrario del marito di Ilary, il pubblico invece inizialmente si era molto stupito vedendo che la Blasi sfoggiava un corto caschetto biondo. In molti infatti avevano criticato la moglie di Francesco Totti per aver tagliato i suoi lunghi capelli biondi. Solo dopo qualche tempo era stata la stessa presentatrice del Grande Fratello Vip a chiarire che quelle indossate da lei nelle varie puntate erano semplicemente delle parrucche. Proprio per questo motivo poi Ilary ha abbandonato la parrucca solo per la puntata finale del reality show. Vedremo se la presentatrice deciderà di stupire nuovamente il pubblico con nuovi look prossimamente in televisione.