Ilary Blasi a Porto Cervo con Francesco Totti prima del GF Vip

Ilary Blasi si è presa il GF Vip. Dal 28 settembre (questa la data prevista al momento per il via dello show) condurrà il reality in prima serata su Canale 5. Prima di tornare a essere protagonista in tv, l'ex Letterina, tornata da Miami, si rilassa a Porto Cervo con il marito Francesco Totti, che presto tornerà ad allenarsi con la Roma.

Ilary Blasi a Porto Cervo in spiaggia: l'Official Forum dedicato alla 35enne la fa vedere a tutti in vacanza in Sardegna

 E' stato l'Official Forum dedicato a Ilary Blasi a mostrare la conduttrice del GF Vip in bikini a Porto Cervo accanto a un'accanita fan giallorossa e pazza della bionda. La 35enne posa accanto a Martina in bikini e mostra un fisico tornato smello e in forma dopo la gravidanza e il conseguente parto di Isabel, la terzogenita di casa dopo Cristian, 10 anni, e Chanel, 9, nata lo scorso 10 marzo. A Porto Cervo con Francesco Totti per Ilary Blasi tanto mare. In spiaggia si prende la tintarella in relax. Poi la sera tutti a cena. Tavolata di amici per Ilary e Francesco Totti: insieme appassionatamente hanno gustato le pietanze del famoso Assunta Madre, famoso ristorante che dopo Roma ha aperto i battenti a Milano e pure a Porto Cervo.

Ilary a cena da Assunta Madre in Costa Smeralda con Francesco Totti e altri amici

"In bocca al lupo per il GF Vip Ilary! Sarà un’esperienza pazzesca e troverai un gruppo di lavoro meraviglioso…una specie di seconda famiglia. Sono felice per te e daje tuttaaaaaaa!!!", ha scritto Alessia Marcuzzi sul suo account sul social. Auguri sentiti. La Pinella ha voluto congratularsi con la bionda per la nuova esperienza alle porte. La 43enne, che sarà al timone dell'Isola dei Famosi 12 da febbraio 2017, spera sempre, però che il Grande Fratello tradizionale, se ci sarà, rimanga affidato a lei.