Francesco Totti e Ilary Blasi, San Valentino in famiglia: a cena con i tre figli

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano il San Valentino in famiglia. L’ex calciatore, ora dirigente della Roma, e la conduttrice del GF Vip vanno a cena all’Aqua by Lexus Fish Restaurant a Roma con i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Una serata tutta per loro, felici e sereni, che seduti al tavolo, si lasciano scattare una foto di gruppo.

Francesco Totti e Ilary Blasi, San Valentino in famiglia: a cena con i tre figli

Francesco Totti condivide sul suo profilo social l’immagine che lo ritrae con Ilary Blasi e i figli al ristorante in zona Eur nella Capitale. “Con voi è sempre San Valentino, commenta lo sportivo. Per l’ex numero 10 giallorosso sono loro a essere sempre al primo posto: la sua famiglia. La moglie e i suoi ragazzi vengono prima di ogni cosa. Lo scatto catalizza l’attenzione dei fan e piovono i ‘like’.

E’ un San Valentino da trascorrere in famiglia. Francesco Totti e Ilary Blasi, invece che passare una serata da piccioncini, preferiscono avere con loro i figli. Il 42enne si tiene stretto accanto a sé la bionda 37enne che ha sposato il 19 giugno del 2005 e da cui il 6 novembre dello stesso anno ha avuto il primogenito Cristian. Poi sono arrivate le principesse di casa: Chanel il prossimo 13 maggio compirà 12 anni, Isabel il 10 marzo spegnerà appena tre candeline.